FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedì 22 Marzo 2005 (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
ora resistenza statica 31405 (sempre sul '5 daily) . sopra quel prezzo si va verso i max odierni a 31490.

il cacasotto metterà ora stop a pari e tira a campà :D
 

arseniolupin

Forumer storico
io vado a vanti a dare i numeri e allungo il post :pollicione:

abbiamo ora stop a pari a 300. il primo obiettivo 31495.

a seguire la solida resistenza passante in area 550-575.

qualora la zona fosse interessata si abbia cura di alzare stop a < 400.


esagerando poi 31660 .31730
 

vilasguil

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
sm223.gif



ciao vilas, posteresti una view sul daxxe ? avrei una puttina venduta da ricomprare ....in gain, naturally :D


simo'

ciao simo
ti chiedo scusa per la risposta tardiva :ops:
ora do' uno sguardo un po' piu' a ttento e se mi viene fuori qualche cavolata la posto
:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
niente di nuovo sul report pomeridiano di fta.



S&P MIB FUTURE IN RIBASSO IN MATTINATA

S&P Mib future in ribasso nella mattinata odierna. I prezzi sono scesi fino ai 31230 punti prima di recuperare terreno riportandosi a ridosso di area 31400. Il future puo' ancora ambire alla ricopertura del gap lasciato aperto venerdi', con il cambio di contratto, in area 31650, circostanza che nel breve troverebbe conferma con il superamento degli ostacoli a 31400 in prima battuta e piu' in alto di quelli a 31500 circa. Segnali di debolezza invece al cedimento dei minimi odierni a 31230, prologo ad un affondo con target successivi a 31150 e 31mila.
A.C.
 

vilasguil

Forumer storico
dunque...
fdax:
la mia opinione strettamente personale è che oggi si vada giu' bel belli ad s2 ...e non sono corto :-o
questo pero' essendo una opinione dovrebbe suscitare un coro di : "...e a noi?!! ":-D
poiche' io di cori in questi giorni ne ho abbastanza direi che e' meglio passare ad un minimo di analisi.
Ergo, a brevissimo...se supera i 4338 allora l'ostacolo successivo e' sulla ema 55 che ora transita a quota 4347 (io qui i miei dieci punticini soliti me li giocherei volentieri) :-D
se invece la resistenza di quota 4338 resiste(per l'appunto di resistenza trattasi... :rolleyes: ) allora confermo la mia view e a quel punto i dieci punticini me li giocherei al rovescio, cioe' corto da lì in poi fino in zona 4290
per quanto riguarda la tua putttina penso che ormai tu non abbia piu' bisogno di suggerimenti, saprai benissimo cavartela da solo, se non l'hai chiusa gia
:pollicione:
 

vilasguil

Forumer storico
ah...dimenticavo
nel caso dovesse impazzire (sempre il fdax) e ritornare a sentirsi toro, il bordo superiore del canale rosso gia' postato potrebbe esssere un bel punto di chiusura per una put sull'indice
tale bordo superiore ora trovasi in area 4370/80
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto