FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedì 22 Marzo 2005 (1 Viewer)

Peppe80

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti :)

Arrivo in ritardo (causa lavoro :sad: ) e trovo tutto un po in discesa....
comunque il fib sembra tenere i 31300 (speriamo che regga visto che sono long :D )
e ho anche preso un dax su 4314...... anche qui 4306 sembra tenere.

vado a pranzo, a dopo. :)
 

vilasguil

Forumer storico
sm223.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
sul 5 minuti a 31300 passa la dimamica daily che unisce i massimi relativi dell'open ,delle 11.10 e di adesso.

buon segnale se passiamo sopra.

me farei un long 300 :pollicione: , ma già ce l'ho .
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Lupin: ciao Sergio temo che fra qualche mese in questo forum torenrà Nonnno Nasdaq con tutta la sua schiera di nipotini. Te lo ricordi? Poi ci spiegherà lui come funziona il mercato. Tu dovresti andare bene nelle smediate, ogni volta che postava di ribasso immancabilmente il mercato rimbalzava. Io l'avevo adottato come TS per chiudere gli short.
Ciao Mauro.
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao Mauro :)

nonnonasdaq era solo un clone. ossia un doppio nick di un utente conosciuto. non dico di chì in quanto non ha importanza. ora anche il nick originale è da tempo latitante.
 
arseniolupin ha scritto:
sul 5 minuti a 31300 passa la dimamica daily che unisce i massimi relativi dell'open ,delle 11.10 e di adesso.

buon segnale se passiamo sopra.

me farei un long 300 :pollicione: , ma già ce l'ho .

in your opinion
al di fuori dell'analisi tecnica
con un s&p/mib composto prevalentemente da titoli difensivi (la composizione con l'entrata di lottomatica e ' cambiata ultimamente), comunque settorialmente con energetici e utility che hanno un peso prevalente (eni ),con un prezzo del petrolio a questi livelli, con un'ops su due finanziari importanti e di conseguenza con un serttore in subbuglio puo' essere che l'indice nostrano ritracci considerevolmente?
 

Users who are viewing this thread

Alto