FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedì 22 Marzo 2005 (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
495.

fine dei consigli di lupin.


200 punti. mica fan schifo :D

attachment.php
 

arseniolupin

Forumer storico
ff02 ha scritto:
... e adesso
mica ci vorrai raccontare la storia dell' orso ..
:)

veramente io non ho fatto nulla :D ne l'ho aperto ne l'ho chiuso quel fib. l'ho scritto.

ho sempre il long da 31200 che mi porto a spasso da venerdì. non l'ho mai chiuso e gli lascio fare un pò di avanti indietro :D .

mi sono divertito a fare il trader col paper long :-o
 
certo che arrivato a questi livelli lo vogliamo far rifiatare un po' questo future ..
quasi quasi un paio di mini scoperti me li porto
:)
 

LorenzoM

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
a questa punta :look: siamo a contatto con i massimi odierni coincidenti con la resistenza citata pocanzi.

si alzi lo stop i a < di 400 e si cerchi di fare il colpo gobbo verso i numeri postati :pollicione:

alla peggio 100 punti son fatti.

A 31550 c'era il decreto ministeriale e puntualmente si è fermato prima di sera.

Ti ho seguito Lupin e sono uscito proprio sui massimi.

:pollicione:
Lorenzo
 

arseniolupin

Forumer storico
LorenzoM ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
a questa punta :look: siamo a contatto con i massimi odierni coincidenti con la resistenza citata pocanzi.

si alzi lo stop i a < di 400 e si cerchi di fare il colpo gobbo verso i numeri postati :pollicione:

alla peggio 100 punti son fatti.

A 31550 c'era il decreto ministeriale e puntualmente si è fermato prima di sera.

Ti ho seguito Lupin e sono uscito proprio sui massimi.

:pollicione:
Lorenzo

e questo non può che farmi veramente piacere :pollicione:
 

LorenzoM

Forumer attivo
A dire il vero sono stato piuttosto titubante, perchè anche "BIM", che ha inventato un nuovo trading sistem dava segnale long da 31285... :uhm: :uhm: ..
Lorenzo
 

arseniolupin

Forumer storico
LorenzoM ha scritto:
A dire il vero sono stato piuttosto titubante, perchè anche "BIM", che ha inventato un nuovo trading sistem dava segnale long da 31285... :uhm: :uhm: ..
Lorenzo

andiamo bene allora :cool:

quel Bim è forse il personaggio + balordo che abbia mai visto scrivere su un forum . e dico scemo per non esagerare.


:rolleyes:
 

vilasguil

Forumer storico
movimento decisamente forte in acquisto sul fdax oggi
aspetto fino a lle 19 ed eventualmente chiudo in pari il mio corto da 4337 altrimenti lo porto o.n.
un saluto a tutti
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto