FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 7 Giugno 2005 (3 lettori)

Catullo

Forumer storico
Buongiorno.
Corto di 9 minifib:prezzo medio di carico 31945.
(Li ho comprati pianino, pianino perchè non avevo i soldini; me li ha mangiati la maiala) :ops: :ops:
Il testa e spalla negato sul future lo ripropone l'indice con sd a 31400:gli ultimi 2 mini li tengo per lì.
S :-D :-D :-D periamo
 

Fool

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Buongiorno.
Corto di 9 minifib:prezzo medio di carico 31945.
(Li ho comprati pianino, pianino perchè non avevo i soldini; me li ha mangiati la maiala) :ops: :ops:
Il testa e spalla negato sul future lo ripropone l'indice con sd a 31400:gli ultimi 2 mini li tengo per lì.
S :-D :-D :-D periamo

be' gia meglio di me, che in apertura mi sono messo corto e poi stoppato... uscito incapzato, sono rientrato e mi sono rimessso corto... mannaggia agli stop! :D
 

jodi

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Buongiorno.
Corto di 9 minifib:prezzo medio di carico 31945.
(Li ho comprati pianino, pianino perchè non avevo i soldini; me li ha mangiati la maiala) :ops: :ops:
Il testa e spalla negato sul future lo ripropone l'indice con sd a 31400:gli ultimi 2 mini li tengo per lì.
S :-D :-D :-D periamo

Buongiorno! :)

Sui 60' mi sembra che SPMib future stia disegnando ora la spalla destra di un T/S rialzista.

Attenzione! ;)

jo
1118136939ts_jodi.jpg
 

Fool

Forumer storico
jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Buongiorno.
Corto di 9 minifib:prezzo medio di carico 31945.
(Li ho comprati pianino, pianino perchè non avevo i soldini; me li ha mangiati la maiala) :ops: :ops:
Il testa e spalla negato sul future lo ripropone l'indice con sd a 31400:gli ultimi 2 mini li tengo per lì.
S :-D :-D :-D periamo

Buongiorno! :)

Sui 60' mi sembra che SPMib future stia disegnando ora la spalla destra di un T/S rialzista.

Attenzione! ;)

jo

mah, devo dire che mi sembra un po' forzato... quasi quanto un testa e spalla ribassista sul 15 minuti che mi sembra di vedere... :D
 

jodi

Forumer storico
quello del parco buoi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
io aspetto chiuda il gap

:ops:

Ho l'impressione che se buca per bene il pivot lo ritroviamo sui minimi di ieri. :rolleyes:

il segnale sui volumi mi darebbe long fin da ora, ma preferisco attendere, come dice cip, la chiusura del gap o la rottura di 32100.

Proviamolo virtuale questo long ora da 980 con stop sotto 900.

ciao,

jo
 

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
quello del parco buoi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
io aspetto chiuda il gap

:ops:

Ho l'impressione che se buca per bene il pivot lo ritroviamo sui minimi di ieri. :rolleyes:

il segnale sui volumi mi darebbe long fin da ora, ma preferisco attendere, come dice cip, la chiusura del gap o la rottura di 32100.

ciao,

jo

jodyyyyyy (Y :-D )

ma che piacere sentirti

ma lo sai che qualche soldino me lo hai fatto fare

:)

capisco niente di robe tecniche io

:rolleyes:
 

jodi

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
jodyyyyyy

ma che piacere sentirti

ma lo sai che qualche soldino me lo hai fatto fare

:)

son contento! Ovviamente hai fatto il contrario di quello che indicavo, vero? ;) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto