FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 7 Giugno 2005 (1 Viewer)

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
jodyyyyyy

ma che piacere sentirti

ma lo sai che qualche soldino me lo hai fatto fare

:)

son contento! Ovviamente hai fatto il contrario di quello che indicavo, vero? ;) :)

oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

si insomma sei bravetto

:ops:
 

jodi

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

Io da quando ho abbandonato l'operatività esclusivamente legata ad Elliott ed ho adottato quella alla Capecce, riesco a fare pochissime operazioni in perdita.

Il numero di operazioni rispetto a prima e' molto inferiore ma in compenso i guadagni sono molto superiori! ;) :-D
 

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

Io da quando ho abbandonato l'operatività esclusivamente legata ad Elliott ed ho adottato quella alla Capecce, riesco a fare pochissime operazioni in perdita.

Il numero di operazioni rispetto a prima e' molto inferiore ma in compenso i guadagni sono molto superiori! ;) :-D

Capecce è ancora vivo?

:-D
 

Fool

Forumer storico
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

Io da quando ho abbandonato l'operatività esclusivamente legata ad Elliott ed ho adottato quella alla Capecce, riesco a fare pochissime operazioni in perdita.

Il numero di operazioni rispetto a prima e' molto inferiore ma in compenso i guadagni sono molto superiori! ;) :-D

che significa alla capecce?
 

Fool

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

Io da quando ho abbandonato l'operatività esclusivamente legata ad Elliott ed ho adottato quella alla Capecce, riesco a fare pochissime operazioni in perdita.

Il numero di operazioni rispetto a prima e' molto inferiore ma in compenso i guadagni sono molto superiori! ;) :-D

Capecce è ancora vivo?

:-D

www fcfinanza com mi sembra
 

ciiiiip

Forumer storico
ops

certo che lo é...

d'altronde mica giocava con sordi propri

ma con quelli, virtuali, dei Market Maker da cui veniva sponsorizzato, per dimostrare che i cw sono cosa buona e giusta...

amen

:-D
 

Fool

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
ops

certo che lo é...

d'altronde mica giocava con sordi propri

ma con quelli, virtuali, dei market Maker da cui veniva sponsorizzato, per dimostrare che i cw sono cosa buona e giusta...

:-D

mah, io credo che i soldi se li sia fatti davvero, giocando semplicemente a fare il market maker sui cw ...
cmq, nn lo voglio difendere perche' sono peraltro contrario a ogni culto della personalita'. capzi suoi! :)
 

ciiiiip

Forumer storico
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
ops

certo che lo é...

d'altronde mica giocava con sordi propri

ma con quelli, virtuali, dei market Maker da cui veniva sponsorizzato, per dimostrare che i cw sono cosa buona e giusta...

:-D

mah, io credo che i soldi se li sia fatti davvero, giocando semplicemente a fare il market maker sui cw ...
cmq, nn lo voglio difendere perche' sono peraltro contrario a ogni culto della personalita'. capzi suoi! :)

ma no dai

anche un ignorantella come me fece soldi a palate, ma a palate proprio, fino al marzo 2000

:-D
 

ciiiiip

Forumer storico
com'é che improvvisamente i cw sono poco sponsorizzati ora

ma si passa alla grancassa sui turbo certificati???

:-D
 

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
oh noooooooooo

purtroppo non ho fatto SEMPRE quello che dicevi

ma qualche volta mi é andata bene lo stesso

qualche eh!

:rolleyes:

Io da quando ho abbandonato l'operatività esclusivamente legata ad Elliott ed ho adottato quella alla Capecce, riesco a fare pochissime operazioni in perdita.

Il numero di operazioni rispetto a prima e' molto inferiore ma in compenso i guadagni sono molto superiori! ;) :-D

che significa alla capecce?

scusa Jodi
cosa intendi con 'operatività alla Capecce' ?
potresti fare un esempio?
grassssie
 

Users who are viewing this thread

Alto