Livelli operativi futures di venerdi 28 Gennaio 2005 (1 Viewer)

praktiko

Forumer attivo
buongiorno al forum
difficile ucire dal letargo con un mercato come questo che e' di una noia mortale
la settimana scorsa sono entrato sull'indice e a distanza di sette giorni mi ritrovo al punto di partenza...e la barba cresce
 

Fool

Forumer storico
salve a tutti
sebbene sia chiaro che il mercato nn abbia nessuna intenzione di scednere, ho dei segnali di ribasso nel breve dai miei grafici parabolici. abbiamo chiuso ieri su un supporto (supporto a 31195, close 31200) e oggi sembra che ci sia un pullback sul supporto di ieri (ora resistenza a 31250, max 31270).
sebbene cmq molti segnali parabolici da settembre a oggi sono stati falsi segnali per me...
 

Catullo

Forumer storico
praktiko ha scritto:
buongiorno al forum
difficile ucire dal letargo con un mercato come questo che e' di una noia mortale
la settimana scorsa sono entrato sull'indice e a distanza di sette giorni mi ritrovo al punto di partenza...e la barba cresce

Vai sull'EURO FX.....e ti ritroverai senza barba(e con i capelli dritti).
 

praktiko

Forumer attivo
ho operato qualche volta sull'euro dollaro ma senza troppa consapevolezza e di solito non amo giocare d'azzardo
la volatilita' pero' che esprimono ora le principali borse mondiali e' da schifo!
 

Morgi

Forumer storico
Ricordo di aver scaricato da questo sito un foglio excel in con cui si potevano contare le onde di elliot ..mi date il link per i download ?'

GRAZIE
 

manovale

Nuovo forumer
non so se c'é ancora domanda a TIZIO o aZAPPO
x CATULLO
gli dai con il tasto destro al grafico e troverai la funzione esporta grafico
 

Users who are viewing this thread

Alto