FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 16 Maggio

Allora... sono uscito per farmi una passeggiata e avevo inserito 2 ordini sull'eurusd long da 1.2620 e short da 1.2590... naturalmente quale è stato preso???? Il controtrend quindi long.... mi sà che si preannuncia una lunga rincorsa, me ne potevo stare buono come avevo detto???? :smile:

Usa market movers: flusso netto capitali esteri scende a 45,7 mld dollari a marzo

Il precedente era pari a +84,5 mld, mentre il consenso era pari a +72 mld dollari

scusate l'intromissione....
vi seguo quotidianamente con molto interesse.
La notizia che ho postato ha immediatamente determinato una ripresa dell'euro;d'altronde il dato è significativo.
L'afflusso di capitali è quasi la metà del consenso.....la fed dovrà necessariamente continuare ad alzare i tassi, propendo per la ripresa del percorso di raforzamento dell'euro.
:)

Avvio di ottava in linea con le attese per l'S&P Mib future che si e' mosso per tutta la mattinata a cavallo dei 30950 punti. Nel breve sarebbe il superamento di uno dei due estremi del range 30900-31100 a fornire nuove indicazioni circa le intenzioni del derivato, prospettandone il raggiungimento dei target a 31400 e 31600 in caso di rialzo ed in area 30750 nella direzione opposta. ft

elena ha scritto:
simone ti voglio fare i complimenti perchè te li meriti assolutamente :)

è da parecchio che parli di 1,25 e alla fine ci siamo quasi. BRAVISSIMO!!!!

grazie elana, sei gentile come al solito :)
...a 1,25 a questo punto dovro' inventarmi un nuovo tp :D

manovale ha scritto:
salve
fool : é una parabola che ci fa da tetto? (almeno sul mini sembra cosi :eek: )

infatti ;)
come spesso accade, le parabole descrivono (cioe' nn determinano) il comportamento degli operatori che sono ingessati in vista delle scadenze...
mi aspetto pero' un buon movimento in uscita, che dovrebbe cmq accadere entro venerdi', prima delle scadenze. d'altronde con tutte le vendite sulla call 31500 un piccolo spavento se lo meritano! :D

1116257489immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto