FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 1° Giugno (2 lettori)

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
allora con il movimento di oggi il grafico postato l'altro giorno sul t.f. 15 minuti, viene invalidato. a questo punto siamo inseriti in una lenta struttura rialzista sostenuta dalla parabola verde. la rottura per me sara' segnale di chiusura posizioni.
mi vendo invece (in perdita) le put messe a protezioni. perdendo la par verde, metto uno stop e morta li'! :)

al momento la par verde passa a 31805
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P mib future ha scavalcato questa mattina le resistenze di area 31900 salendo fino a toccare un picco massimo a quota 32010. Il derivato ha di fatto scongiurato il rischio che il movimento laterale dell'ultima settimana potesse trasformarsi in un doppio massimo, propedeutico dunque ad una fase di mercato volta a ritracciare l'ascesa dell'ultimo mese e si è avvicinato alle resistenze di quota 32050. Sara' proprio il confronto con questo livello a dirci se i prezzi abbiano ancora benzina sufficiente per proseguire l'ascesa o se invece sia giunto il momento di una pausa piu' decisa. Oltre 32050 infatti si aprirebbero le porte verso gli obiettivi di area 32300/400, diversamente invece il future potrebbe tornare quanto meno a testare i supporti precedentemente resistenze a 31900 circa, supporti al di sotto dei quali il ribasso potrebbe poi estendere fino a 31750 almeno
ft
 

arseniolupin

Forumer storico
INDICE ISM manifatturiero di maggio.


stima 52.4 precedente 53.3


dato uscito 51.4


spese per costruzioni, in aumento dello 0,5%
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Attrattori: fSPMib 31990 31780; iDax 4510 4484; iNasdq100 1556 1545; iE/$ 1,2471 1,2295; Bund 122,11 121,46; Stm 12,93 12,57
... buon lavoro

spiacente per il ritardo, mi sono allontanato
...........un bravo a chi ha raccolto il segnale :)
1117635468nasdy010605.gif
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
INDICE ISM manifatturiero di maggio.


stima 52.4 precedente 53.3


dato uscito 51.4


spese per costruzioni, in aumento dello 0,5%

ciao arsenio, mi potresti affondare il bund, o il t bond (a tua scelta) di due tre figure? Grazie
 

Fool

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
INDICE ISM manifatturiero di maggio.


stima 52.4 precedente 53.3


dato uscito 51.4


spese per costruzioni, in aumento dello 0,5%

ciao arsenio, mi potresti affondare il bund, o il t bond (a tua scelta) di due tre figure? Grazie

aldiladellaldiqua
nn ti ho ringraziato per il grafico che hai postato di la sul differenziale!
grande! :)
sarebbe troppo chiederti se mi puoi dare quei dati che hai raccolto sull'open int put e call? cosi' me lo calcolo e me lo disegno anche io...
se possibile...
:)

in cambio, se ti serve, ti posso dare il file con la webquery che va a prendersi il dato di put e call odierne in automatico dal mercato! :)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
INDICE ISM manifatturiero di maggio.


stima 52.4 precedente 53.3


dato uscito 51.4


spese per costruzioni, in aumento dello 0,5%

rientro adesso
:eek: :eek: :eek:
qualcuno sa cosa si sono fumato e bevuto???
che ubriaconi sti americani
:rolleyes:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
ciao fool

eccolo :) [file:5b9fa2497d]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1117637311cartel1.xls[/file:5b9fa2497d]


se puoi mettere l'oi dellE$ grazie ;)
 

Fool

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao fool

eccolo :) [file:af7733af20]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1117637311cartel1.xls[/file:af7733af20]


se puoi mettere l'oi dellE$ grazie ;)

lo vuoi tu o lo devo postare?
te lo preparo!
e ora guardo il tuo... grande!!! :)
 

f4f

翠鸟科
aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao fool

eccolo :) [file:aa5ac3c0f7]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1117637311cartel1.xls[/file:aa5ac3c0f7]


se puoi mettere l'oi dellE$ grazie ;)

grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto