FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 1° Giugno (6 lettori)

Xanadus

Nuovo forumer
elena ha scritto:
elena ha scritto:
Xanadus ha scritto:
aloha a tutti

minkia che bastonate che tirano sull'€/$ :eek:

dove trovereste un supporto decente che non ne trovo non prima di 1,20 tondo tondo? ho dovuto impostare un frame weekly perchè manco sul daily si vede qualcosa di decente

1,2250 ?

ciao Xanadus. Per me questo è un livello interessante (1,2260) o almeno un livello dal quale vale la pena tentare. Ieri mi ero messa a 1,2240 ma mi sono spostata. Se non tiene qua sono cavoli amari per i long

...

se restavo a 2240 era meglio :rolleyes:

a questo punto io sotto non ho + livelli, l'ultimo lo ha appena rotto. Ciao

ciao elena

non ho resisito e sono entato lungo a 1,2258 di fut..beccati in battuta una 15 di pips e pensavo di essere fiko :rolleyes:

andato sotto miseramente neanche il tempo di congratularmi con me stesso ... :sad:

leggo che i players piu' attivi in questi giorni hanno gli occhi a mandorla..confido un po' nella tenuta dei valori attuali del cambio €/yen sopra e $/Yen sotto ( quest'ultimo non sta facendo faville e dovrebbe frenare l'avanzata del $..spero )


1117625492eu.gif
 

Fool

Forumer storico
elena ha scritto:
se restavo a 2240 era meglio :rolleyes:

a questo punto io sotto non ho + livelli, l'ultimo lo ha appena rotto. Ciao

ieri i 1.2284 nn me li ha fatti, oggi il livello che ho parabolico e' 12173.
stiamo a vede...se li tocca entro
io ho un minimo oggi di 1.2233 spero sia corretto
 

Fool

Forumer storico
grazie simo'
cmq, secondo me stiamo gia sentendo l'influenza dei dati di venerdi prossimo...
 

simone7110

Forumer storico
Fool ha scritto:
grazie simo'
cmq, secondo me stiamo gia sentendo l'influenza dei dati di venerdi prossimo...


figur, gia' che ci siamo , posto i dati amerrricani importanti attesi per questo fine settimana (fonte Fo64) :

2 giugno

* Euro-12:
ore 11,00 prezzi produzione aprile, precedente: +0,6% m/m, +4,2% a/a;
ore 11,00 riunione Consiglio direttivo BCE, alle 13,45 annuncio decisioni tassi (precedente: inv. al 2%)
ore 14,30 conferenza stampa Jean Claude Trichet

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +1.000 a 323.000
ore 14,30 indice produttivita' 1* trimestre (rev.), precedente: +2,1% t/t, +2,8% a/a; preliminare: +2,6% t/t, +2,5% a/a
ore 14,30 costo unitario lavoro 1* trimestre (rev.), precedente: +1,3% t/t, +1,4% a/a; preliminare: +2,2% t/t, +2,5% a/a
ore 16,00 ordini industria aprile, precedente: +0,1% m/m a 378,2 mld u$; atteso +0,6% m/m
ore 16,00 ordini industria ex trasporti aprile, precedente: +1,3% m/m
ore 16,00 ordini beni durevoli aprile (rev.), precedente: -1,6% m/m preliminare: +1,9% m/m
ore 16,00 ordini beni durevoli ex trasporti aprile (rev.) , precedente: +0,2% m/m; preliminare: -0,2% m/m
ore 16,30 scorte settimanali petrolio Doe, precedente: -1,6 mln a 332,4 mln barili
--------------------------------------

3 giugno

* Italia:
ore 9,45 indice Pmi servizi maggio

* Euro-12:
ore 10,00 indice Pmi servizi maggio
ore 11,00 vendite dettaglio aprile (stima)
ore 11,00 vendite dettaglio marzo (rev.), precedente: +0,3% m/m, +1,4% a/a

* Usa:
ore 14,30 tasso disoccupazione maggio, precedente: 5,2%; previsione: 5,2%;
ore 14,30 nuovi posti lavoro settori non agricoli maggio, precedente: +274.000; previsione: +145.000;
ore 14,30 salari medi orari maggio, precedente: +0,05 a 16,00 u$
ore 16,00 indice Ism servizi maggio, precedente: -1,4 punti al 61,7%; previsione: 60,5%;



si inizia domani con la BCE :rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
allora con il movimento di oggi il grafico postato l'altro giorno sul t.f. 15 minuti, viene invalidato. a questo punto siamo inseriti in una lenta struttura rialzista sostenuta dalla parabola verde. la rottura per me sara' segnale di chiusura posizioni.
mi vendo invece (in perdita) le put messe a protezioni. perdendo la par verde, metto uno stop e morta li'! :)

1117630957immagine.jpg
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
allora con il movimento di oggi il grafico postato l'altro giorno sul t.f. 15 minuti, viene invalidato. a questo punto siamo inseriti in una lenta struttura rialzista sostenuta dalla parabola verde. la rottura per me sara' segnale di chiusura posizioni.
mi vendo invece (in perdita) le put messe a protezioni. perdendo la par verde, metto uno stop e morta li'! :)

[/img]

per spezzare una lancia verso le parabole, ho segnato i tre punti dove con perfezione e' stato testato il supporto.
testato in questo caso vuol dire aver battuto il prezzo a meno di un tick.

1117631224immagine.jpg



ps time frame orario
 

Users who are viewing this thread

Alto