FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 30 Maggio

arseniolupin ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
ahò io manco so cosa sono e non le trovo e non ho tempo

cosa sono ? sono azioni . immobliare :D

le trovi su mercato ordinario 1.

per il tempo invece ... :rolleyes:

ahò

io sto impegnata
a studiarmi tutte le strategie :p

chettecredi il tempo é denaro

:ombrello:

mica ciò tempo da perdere con le Gabetti io

:grinangel:

Buongiorno a tutti!!! Svegliato da poco (ho lavorato questa notte) me ritrovo in hedging sia la maialazza che l'usdchf..... pazienza ci ho provato, aspetto lumi dal mercato, tanto prima o poi il rimbalzo sarà corposo :D
p.s. x Simo me sà che salta l'aperitivo, alla mia ragazza si è rotta la macchina e mi tocca fare da tassinaro sia a lei che alla mamma finchè non ce la riparano (consegnata giov. , ad oggi non avevano ancora controllato il problema :uhm: )
p.p.s. x Fool chiedevi il riferimento x l'eurusd se prendere il future o lo spot...
Bohhh, considera che per operare sul forex utilizzi dei broker che a quanto ho capito fanno da controparte, xchè il mercato valutario è otc, senza regolamentazione (e aggiungo x noi piccoli investitori, xchè chi hai veri soldi, si appoggia direttamente sull'interbancario senza controparte).

S&P Mib future tonico in avvio di ottava: i prezzi hanno recuperato velocemente terreno dopo essere scesi fino a quota 31680 riportandosi a ridosso dei massimi di settimana scorsa in area 31900. Il superamento di tale ostacolo spianerebbe la strada al test di quota 32mila allontanando momentaneamente il rischio che il derivato possa prendersi una pausa piu' lunga ed andare a correggere il recente recupero dai bottom di meta' mese a 30600 circa. Sara' tuttavia il successivo superamento dei citati 32000 punti ad aprire definitivamente le porte verso i target a 32200 e 32400/500. Segnali di debolezza solo a seguito di discese sotto 31800 preludio al ritorno sui 31620/650 di venerdi', ultimi supporti potenzialmente in grado di evitare un ulteriore affondo con obiettivi a 314580/500 e 31350.
ft

blackblame ha scritto:
p.p.s. x Fool chiedevi il riferimento x l'eurusd se prendere il future o lo spot...
Bohhh, considera che per operare sul forex utilizzi dei broker che a quanto ho capito fanno da controparte, xchè il mercato valutario è otc, senza regolamentazione (e aggiungo x noi piccoli investitori, xchè chi hai veri soldi, si appoggia direttamente sull'interbancario senza controparte).

ciao black, grazie :)

ma avete qualche link per il fut sull'euro doll in tempo reale?

per elena
la discesa euro dollaro di oggi cambia qualcosa nella conta per il long?
dal punto di vista parabolico per me il rimbalzo e' vicno, ma non vorrei anticipare troppo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto