FTSE Mib Futures Operatività indici&futures di venerdi 6 Maggio

arseniolupin ha scritto:
Catullo ha scritto:
OOps: mi è scappato il dito.
Chiuso lo short e aperto un long a 4190.
Ennesima strunzata? :( :(
Stop e reverse a 4178

:eek: :eek:

:lol:

Immagino che le faccine sorprese vogliano dire si :( :(
Quasi, quasi chiudo con un gain di € 87,5.

Simò, io a colazione bevo fil'e ferru. Col cannonau mi lavo i denti :lol: :lol:

E dopo una ennesima bruncata lascio il long fino a 4314 e li torno short :rolleyes:

E intanto mi godo un gain di 57.500 sulla puzzola.
Sono yen, d'accordo, ma vederlo fa sempre un certo effetto :smile: :smile:

simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :

niente di nuovo ...percio' ripropongo quanto scritto ieri ....
dicevo :
graficamente abbiamo assistito all' ennesimo rimbalzo da area 1,2840 , ora ci troviamo a ridosso della trend discendente tracciabile da 1,35 e passante per 1,314 , che rappresenta il top del rimbalzo precedente.
Dunque 1,30 potrebbe anche rappresentare il top del rimbalzo di questi giorni , ma il suo superamento al contrario , credo possa portare la maialazzA in area 1,31 da dove si potrebbe anche assistere alla formazione di un canale di lateralita' , perche' 1,31 sara' ben tosto da superare. Oltre 1,31 ....vedremo :D
Se 1,30 non verra' superato, la ripresa della discesa questa volta non si fermera' in zona 1,28 , ma potrebbe anche ambire al tanto sudatissimo target 1,25 :D.
Resistenze degne di nota per oggi : 1,30 ...1,3020 ...1,3080 .
Supporti : 1,296...1,294 ...1,29.

Ho ridetto :D

buon trading a tutti

Simone ti ho letto con interesse. La penso come te e sono + propensa a vendere. Le operaz di ieri sempre short. Ho ancora uno sh aperto da 2 gg e me lo tengo.
Ho fatto una mia analisi e ho messo dei paletti.
Dunque: sopra avevo quell'1,3008 che ieri non ha fatto...potrebbe farlo, diciamo che sino a 1,3020/30 nn mi preoccupo e mi sono messa di nuovo a 1,3007 nel caso salisse.
Se va oltre amen.
Sotto ho 1,2935 1,2926 l'1,2822 che nn ha fatto insomma per me è + interessante il discorso sotto però ovvio posso sbagliare e prendere grande fregatura...vedremo. Ciao :)

elena ha scritto:
Simone ti ho letto con interesse. La penso come te e sono + propensa a vendere. Le operaz di ieri sempre short. Ho ancora uno sh aperto da 2 gg e me lo tengo.
Ho fatto una mia analisi e ho messo dei paletti.
Dunque: sopra avevo quell'1,3008 che ieri non ha fatto...potrebbe farlo, diciamo che sino a 1,3020/30 nn mi preoccupo e mi sono messa di nuovo a 1,3007 nel caso salisse.
Se va oltre amen.
Sotto ho 1,2935 1,2926 l'1,2822 che nn ha fatto insomma per me è + interessante il discorso sotto però ovvio posso sbagliare e prendere grande fregatura...vedremo. Ciao :)

Ringrazio Elena per la sua gentilezza :)
Per quanto riguarda la MaialazzA ....e' un momento di grande incertezza, oggi o massimo lunedi credo ci verra' detto da che parte vorra' andare :rolleyes:
starei un attimino attento solo al superamento di 1,31 ....fin la me la canto allegramente con i miei SHORT :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto