FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 6 Giugno (3 lettori)

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
posso chiedere anche un grafo di parabole su SPmib40?

grazie Fool :)

lo stavo preparando...:)
sto aggiornando tutti i grafici stamattina....
mi sono messo anche a vedere il bund, perche' ha un classico andamento parabolico. ma non riesco a trovare target ragionevoli. al rialzo, pensa un po' te, mi da un un valore intorno a 126... al quale non riesco a dare credito!!!
 

LorenzoM

Forumer attivo
Oggi pessima giornata per gli scalper di CW.
Sembra che il WE abbia avuto una influenza deleteria sui MM. Come gli tocchi un loro CW si incazzano. Meglio cambiare aria per oggi per non aumentare il rosso del conto.
:devil: :devil: :devil:
Bye Lorenzo.
 

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
posso chiedere anche un grafo di parabole su SPmib40?

grazie Fool :)

lo stavo preparando...:)
sto aggiornando tutti i grafici stamattina....
mi sono messo anche a vedere il bund, perche' ha un classico andamento parabolico. ma non riesco a trovare target ragionevoli. al rialzo, pensa un po' te, mi da un un valore intorno a 126... al quale non riesco a dare credito!!!

sul significato della AT si è aperto un thread
qui ti dico che per me il bund è al di fuori delle logiche della AT
anche perchè ha un 'valore massimo' che abbiamo cercato ( con anche il Lupin !!! :eek: ) di calcolare , là nel nostro thread dei dannati :rolleyes:
Ditro ha postato una bellissima analisi del Bund, che mi permetto di consigliarti :)
 

luuuh70

Forumer attivo
bigpot ha scritto:
Ciao a tutti!!
Buon compleanno al Lupaccio :D
Mi sembra che si sia arrestato a 925 la A di questa correzione,con la B in corso ora tgt area 32150 o 32220,poi una C a scendere con tgt da definire.
Se romperà i max di ieri allora sto movimento si potrebbe archiviare come 4 della salita fatta da 30280,con tgt della 5 a 32750/950.
A più tardi... :)

secondo me ci troviamo in una 4 ma nn ti so dire ancora di che grado :-? ......................per cui io flat
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
posso chiedere anche un grafo di parabole su SPmib40?

grazie Fool :)

allora ecco un aggiornamento sul grafico orario (l'avevo postata qualche giorno fa)
la parabola che ci sostiene e' sempre li, ora passa per 30990 (da verificare con chiusura dell'ora sotto).
1118055027immagine.jpg
 

bigpot

Nuovo forumer
luuuh70 ha scritto:
secondo me ci troviamo in una 4 ma nn ti so dire ancora di che grado :-? ......................per cui io flat

Una delle varie ipotesi che seguo è questa :

I 30280 31105
II 30570
III 30570 32315
IV...come dicevo o finita a 31925 o finita solo la sua A,sotto 31440 da rivedere...
V...?
 

luuuh70

Forumer attivo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D Tanti auguri GENERALE :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


ok big..........ci siamo :)

solo una considerazione:
sto guardando SP&500, grafico giornaliero dal settembre 2002:

unisco i massimi, prendo la parallela e la piazzo sui minimi............. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto