LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 13 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

tex

Forumer attivo
tex ha scritto:
E' fenomenale avere una delle postazioni migliori del mercato RT e non avere ancora la news sull'iraq con l'ansa da esso fornita
MA!!!!!!!!!!!!!!!!!
+++IRAQ: ONU; SADDAM ACCETTA RISOLUZIONE, FONTI+++
#UN#OIL#OIC#US
(ANSA) - NEW YORK, 13 NOV - L'Iraq ha accettato la
risoluzione dell'Onu, secondo fonti arabe alle Nazioni Unite.
(ANSA).

BN
13-NOV-02 17:08
sottolineo 17.08
 

geronimos

Forumer storico
Non esagerare solton ma hai visto la furia di lupin devi pensare che io non ho santi in Paradiso, mi devo arrangiare con religioni alternative.
 

jodi

Forumer storico
Comunque la notizia "iraq" e' sicuramente positiva a mio parere perche' al momento ferma Bush dallo scatenare una nuova guerra (e quindi bisogna gioire) ma non so quanto sia positiva per la borsa/economia in quanto cio' significa che le tensioni geopolitiche (cosi' come le chiama Greenspan) continueranno ancora a lungo!

Ciao,

jodi
 

Torel

Forumer storico
jodi ha scritto:
Comunque la notizia "iraq" e' sicuramente positiva a mio parere perche' al momento ferma Bush dallo scatenare una nuova guerra (e quindi bisogna gioire) ma non so quanto sia positiva per la borsa/economia in quanto cio' significa che le tensioni geopolitiche (cosi' come le chiama Greenspan) continueranno ancora a lungo!

Ciao,

jodi

condivido
 

Torel

Forumer storico
ho paura che saper di evitar la guerra porti un po' di delusione ai mercati, rimarrei positivo con una nostra chiusura sopra 615
 

Torel

Forumer storico
oh si una chiusura a questi livelli mi andrebbe di lusso

11111111.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto