giorosa2000 Utente Senior.. d'età 13 Novembre 2002 #91 Torel ha scritto: il nonno e' sempre una garanzia!! Clicca per allargare... Buona sera a tutti. Torel forse è ora di girarsi, non negli spaghetti
Torel ha scritto: il nonno e' sempre una garanzia!! Clicca per allargare... Buona sera a tutti. Torel forse è ora di girarsi, non negli spaghetti
geronimos Forumer storico 13 Novembre 2002 #93 corto 23350 chiuso 23470 Qui devo rispolverare Manitou, non si può andare avanti così!!!!! Un saluto da geronimos
corto 23350 chiuso 23470 Qui devo rispolverare Manitou, non si può andare avanti così!!!!! Un saluto da geronimos
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2002 #94 azz mi ero dimenticato che c'era geronimos corto. potevo avvisarlo prima di fare pressione su saddam intanto sono sempre long da 23200 con uno che ancora troppo giovane (da ieri) per considerarsi ammuffito. lo lascerò crescere se ne ha voglia.
azz mi ero dimenticato che c'era geronimos corto. potevo avvisarlo prima di fare pressione su saddam intanto sono sempre long da 23200 con uno che ancora troppo giovane (da ieri) per considerarsi ammuffito. lo lascerò crescere se ne ha voglia.
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2002 #95 arseniolupin ha scritto: torel continuo a copiaincollare sceriffo, che stamattina non ha sbagliato nulla e ha fatto 2 giri in gain con precisione chirurgica. ecco cosa dice. sopra 23470 è facile si vada almeno in zona 580/650 da dove si potrebbe shortare con stop sopra 805 . Clicca per allargare... mica parole a vuoto quelle di sceriffo
arseniolupin ha scritto: torel continuo a copiaincollare sceriffo, che stamattina non ha sbagliato nulla e ha fatto 2 giri in gain con precisione chirurgica. ecco cosa dice. sopra 23470 è facile si vada almeno in zona 580/650 da dove si potrebbe shortare con stop sopra 805 . Clicca per allargare... mica parole a vuoto quelle di sceriffo
geronimos Forumer storico 13 Novembre 2002 #96 Ora che sono diventato bravo dopo tanta fatica a rispettare gli stop profit mi perdo tutti i giorni 100 150 punti di gain
Ora che sono diventato bravo dopo tanta fatica a rispettare gli stop profit mi perdo tutti i giorni 100 150 punti di gain
tex Forumer attivo 13 Novembre 2002 #97 E' fenomenale avere una delle postazioni migliori del mercato RT e non avere ancora la news sull'iraq con l'ansa da esso fornita MA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' fenomenale avere una delle postazioni migliori del mercato RT e non avere ancora la news sull'iraq con l'ansa da esso fornita MA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torel Forumer storico 13 Novembre 2002 #99 Ciao Giordano no oggi short non ne ho fatti ho solo aperto e chiuso un po' di long