lupodif Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #51 brao lupin, fagli vedere... candela settimanale di 1600 pti ritraccerà del 30% la settimana prox? o aprira in gap down e continuerà a cadere? io sono ancora dentro long e la settimana prox non potrò seguire, quindi lupin conto su di te.....
brao lupin, fagli vedere... candela settimanale di 1600 pti ritraccerà del 30% la settimana prox? o aprira in gap down e continuerà a cadere? io sono ancora dentro long e la settimana prox non potrò seguire, quindi lupin conto su di te.....
mirella Forumer storico 24 Gennaio 2003 #52 eiiii non so cosa dire... io resto corta!!!!!! buon week end a tutti.
arseniolupin Forumer storico 24 Gennaio 2003 #53 buona serata a tutti long over 2 grossi 23140. lunedì vengo a battagliare talmente incacchiato che l'ampiezza della candela bianca settimanale sarà terribile buy a tutti
buona serata a tutti long over 2 grossi 23140. lunedì vengo a battagliare talmente incacchiato che l'ampiezza della candela bianca settimanale sarà terribile buy a tutti
Fren Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #54 arseniolupin ha scritto: buona serata a tutti long over 2 grossi 23140. lunedì vengo a battagliare talmente incacchiato che l'ampiezza della candela bianca settimanale sarà terribile buy a tutti Clicca per allargare... Se partiamo da 22200 conta pure su di me, faccio stop e reverse
arseniolupin ha scritto: buona serata a tutti long over 2 grossi 23140. lunedì vengo a battagliare talmente incacchiato che l'ampiezza della candela bianca settimanale sarà terribile buy a tutti Clicca per allargare... Se partiamo da 22200 conta pure su di me, faccio stop e reverse
Herman Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #55 bea ha scritto: Lupino ta se sicur che per 1.600e parte la procedura d'ufficio? mi sembra di ricordare per importi superiori Grazie Clicca per allargare... Anche a me Sella parlò, qualche mese fa, di 1.600 euro. Sul mcw però si parla di 12.500.000 lire... non so...speriamo non serva saperlo.. se si è dalla parte sbagliata...
bea ha scritto: Lupino ta se sicur che per 1.600e parte la procedura d'ufficio? mi sembra di ricordare per importi superiori Grazie Clicca per allargare... Anche a me Sella parlò, qualche mese fa, di 1.600 euro. Sul mcw però si parla di 12.500.000 lire... non so...speriamo non serva saperlo.. se si è dalla parte sbagliata...