LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 24 GENNAIO 2003 (4 lettori)

lupodif

Forumer attivo
e tanto per aumentare il rischio mi sono comprato pure le eni...

queste le terrò pure un anno se necessario....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
un saluto a tutti un augurio stavolta anche a lupian compag

no nel breve rimbalzo .. lupaccio ricordati gli steps.. parlis emrpe di grafici ma poi sotto 24800 non hai stoppato e reversato.. un abbraccio a lothar nuccio. che non ha risposto esaurientemente all mia domanda tecnica.......

cosa hai capito se ti piaceva stare sopra shortyna o mandrake .. era questa la domanda tecnica.


per altri di cui non volgio fare i nomi il mercato e sempre dalla mia parte a posteriori tks per gli applausi.. mica tanto posteriori semrpe 3 gironi come da mie indicazioni 85% in 3 gironi il 15% nei restanti 14 gironi.
 

arseniolupin

Forumer storico
maurizio

se nel pvt sulla marginazione non sono stato esauriente dimmi pure cosa non hai capito o cosa ho dimenticato.
fallo pure in publico, non c'è nulla da nascondere e ti rispondo con tutto quello che sò

buy
 

salvina

Forumer attivo
ciao a tutti,
uscita da long di ieri su turbo con 200 punti gain, che faticaaa!
in bocca al lupo a tutti gli amici longhisti e anche agli shortisti,
nella danza a mò di valzer ci si può barcamenare...
grazie a Nuccio per aver esaudito un mio desiderio....il cavallo
simbolo di potenza e di libertà...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
nessun problema lupain sei stato chiaroe poi lothar che co

me me opera con emdiosim perche 1/°° sul tutto mnetre sella fa pagare a contratto. mi ha speigato che appunto come pensavo io la marginazione cambia al variare dell'esposizione cioe se tu indovini il trend i mmargini diminuisco oppure al contrario aumentano e non stanno fissi...
 

arseniolupin

Forumer storico
maurice

tim febbraio

4.22 - 4,24

tim marzo

4,22 - 4,26

tim giugno

4,23 - 4,34

telecom febbraio

7.02 - 7,06

telecom marzo

7.03- 7,07

telecom giugno

6,7- 7,15


telecom marzo
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
mediosim un operatore non molto sicuro

m'ha detto futures telecom 7,05 7,07 con un contratto compro mille telecom per aprile. si pagano 10 euro a contratto confermi??
 

Users who are viewing this thread

Alto