*brendom* Forumer attivo 13 Novembre 2002 #52 mirella ha scritto: ciao brendom Clicca per allargare... sono in silenzio stampa... ma a te non posso rinunciare.....
mirella ha scritto: ciao brendom Clicca per allargare... sono in silenzio stampa... ma a te non posso rinunciare.....
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2002 #54 geronimos ha scritto: Grazie a tutti ho capito. Clicca per allargare... e ci mancava pure che non avessi capito ti abbiamo risposto in 4 in contemporanea ciao
geronimos ha scritto: Grazie a tutti ho capito. Clicca per allargare... e ci mancava pure che non avessi capito ti abbiamo risposto in 4 in contemporanea ciao
Torel Forumer storico 13 Novembre 2002 #55 Sapete a che prezzo chiude il fib oggi? vediamo se siete cosi' premurosi anche con me
mirella Forumer storico 13 Novembre 2002 #56 va bhe'............. si accettano scommesse!!! debbordant 200 600 prima delle 15,15 pago a ........ 5 ma giocate poco!!! a voi...
va bhe'............. si accettano scommesse!!! debbordant 200 600 prima delle 15,15 pago a ........ 5 ma giocate poco!!! a voi...
vilasguil Forumer storico 13 Novembre 2002 #57 Torel ha scritto: Sapete a che prezzo chiude il fib oggi? vediamo se siete cosi' premurosi anche con me Clicca per allargare... vuoi una previsione piu' o meno affidabile o il risultato esatto? per il secondo ti invio il num del mio c/c ciao
Torel ha scritto: Sapete a che prezzo chiude il fib oggi? vediamo se siete cosi' premurosi anche con me Clicca per allargare... vuoi una previsione piu' o meno affidabile o il risultato esatto? per il secondo ti invio il num del mio c/c ciao
mirella Forumer storico 13 Novembre 2002 #58 mirella ha scritto: va bhe'............. si accettano scommesse!!! debbordant 200 600 prima delle 15,15 pago a ........ 5 ma giocate poco!!! a voi... Clicca per allargare... va bene pago di piu'...... a 10 sopra 600 a 2 e con piacere sotto 200 allora???????
mirella ha scritto: va bhe'............. si accettano scommesse!!! debbordant 200 600 prima delle 15,15 pago a ........ 5 ma giocate poco!!! a voi... Clicca per allargare... va bene pago di piu'...... a 10 sopra 600 a 2 e con piacere sotto 200 allora???????
Torel Forumer storico 13 Novembre 2002 #59 che bel punto di domanda, il dow e il nasdy si stanno per presentare al pubblico con eccellenti referenze, e io sono long...........
che bel punto di domanda, il dow e il nasdy si stanno per presentare al pubblico con eccellenti referenze, e io sono long...........