percefal Utente Old Style 13 Novembre 2002 #72 arseniolupin ha scritto: Clicca per allargare... Ho fame...
Torel Forumer storico 13 Novembre 2002 #73 Arsenio io non per niente fame ma due spaghetti me li faccio
lothar Forumer storico 13 Novembre 2002 #74 bene allora a voi gli spaghetti.........io mi accontento del........piatto!
Torel Forumer storico 13 Novembre 2002 #76 la chiusura di questa candela dovrebbe offrire un buono spunto
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2002 #77 altro che Orsolina mi sa che per farlo alzare il malandrino molto meglio la spaghettara se necessita ne metto altre .
altro che Orsolina mi sa che per farlo alzare il malandrino molto meglio la spaghettara se necessita ne metto altre .
*brendom* Forumer attivo 13 Novembre 2002 #78 arseniolupin ha scritto: altro che Orsolina mi sa che per farlo alzare il malandrino molto meglio la spaghettara se necessita ne metto altre . Clicca per allargare... la conosco quella tizia... ci dovrebbe essere anche un po di condimento da quelle parti...sai la pasta in bianco non mi pace.... a te lup.
arseniolupin ha scritto: altro che Orsolina mi sa che per farlo alzare il malandrino molto meglio la spaghettara se necessita ne metto altre . Clicca per allargare... la conosco quella tizia... ci dovrebbe essere anche un po di condimento da quelle parti...sai la pasta in bianco non mi pace.... a te lup.