LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 14 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
ma dai vai anche te di paraffina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
lo sentivi che c'era un minimo comune multiplo, sto cercando di postare la tavola ma la macchina fa i capricci

paraffina !!!....waaa sono pieno...

io uso le candeleee del graphic...

c'e' mare sti giorni...torell ci vediamo in acqua...waaaaaaaaaaaaaaa

aspetto un mercoledi da leoni da un mese... ;)

ma allora non scherzavi dove vai, a volte io a varazze, sono di asti, poi spot da me prediletti(non giro tanto ultimamente poi meno ancora ho due bimbi da accudire, cmq nel mio piccolo oltre a varazze preso una bellissima mareggiata due anni fa a cefalu' e quest'estate a minorca)
ora che non sono in forma mi faccio qualche giretto sul wind, ho anche un wibndglider dove ci porto i miei due capi :) :)
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
ma dai vai anche te di paraffina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
lo sentivi che c'era un minimo comune multiplo, sto cercando di postare la tavola ma la macchina fa i capricci

paraffina !!!....waaa sono pieno...

io uso le candeleee del graphic...

c'e' mare sti giorni...torell ci vediamo in acqua...waaaaaaaaaaaaaaa

aspetto un mercoledi da leoni da un mese... ;)

ma allora non scherzavi dove vai, a volte io a varazze, sono di asti, poi spot da me prediletti(non giro tanto ultimamente poi meno ancora ho due bimbi da accudire, cmq nel mio piccolo oltre a varazze preso una bellissima mareggiata due anni fa a cefalu' e quest'estate a minorca)
ora che non sono in forma mi faccio qualche giretto sul wind, ho anche un wibndglider dove ci porto i miei due capi :) :)

non scherzavo torel...

io sono piu' sul kitesurf ultimamente 8 metri di gap in 2 secondi'''....
waaaaaaaaa

e se caschi male ti fai la bua....

cmq da queste parti....c'e' poca roba ...fiumicino e' la migliore coccia di morto si chiama il posto preciso dove l'amico Balini e Cantagalli hanno fatto il booomm...

prova il kite e mi dirai....e' uno sballo..

in quanto a bimbi..siamo pari 2-2 ma se continui la partita vinci tu...waaa

ciao surfista.
 

Torel

Forumer storico
Fiumicino, ti racconto un mancato lips :) :) ero in autostrada pro rossano in calabria tre anni or fu, in autostrada in prossimita' di civitavecchia vidi creste attraenti, usci e al mc donald di civitavecchia mi consigliarono marinella, ci arrivai ma vidi le onde infrangersi dirumpenti sulla rocca olte la spiaggia, quel di' predilissi una bella birra al chiosco :) :)
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Fiumicino, ti racconto un mancato lips :) :) ero in autostrada pro rossano in calabria tre anni or fu, in autostrada in prossimita' di civitavecchia vidi creste attraenti, usci e al mc donald di civitavecchia mi consigliarono marinella, ci arrivai ma vidi le onde infrangersi dirumpenti sulla rocca olte la spiaggia, quel di' predilissi una bella birra al chiosco :) :)

conosco gente che ancora porta i segni di quelle rocce.....

okkio a santamarinella e santasevera....
 

Torel

Forumer storico
per quanto riguarda il kite e' il mio sogno ma ho paura che il fisico non me lo consenta piu'(a meno di un trainig con lou ferrigno :) :) )
quattro anni fa fui li li' per comperarlo ma poi desistetti, a parte cio' ho un amico fibbarolo che fa kite al lago di garda , Il mitico Gigi lo conosci ???? lui ha un bougalow in riva al lago di Garda dove spende i suoi week and , e' un capo davvero ed ha pure il fisico
 

Torel

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
Fiumicino, ti racconto un mancato lips :) :) ero in autostrada pro rossano in calabria tre anni or fu, in autostrada in prossimita' di civitavecchia vidi creste attraenti, usci e al mc donald di civitavecchia mi consigliarono marinella, ci arrivai ma vidi le onde infrangersi dirumpenti sulla rocca olte la spiaggia, quel di' predilissi una bella birra al chiosco :) :)

conosco gente che ancora porta i segni di quelle rocce.....

okkio a santamarinella e santasevera....

mi pareva uno spot alquanto masochista :) :)

di che leva sei io (68)
 

Torel

Forumer storico
Torel ha scritto:
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
Fiumicino, ti racconto un mancato lips :) :) ero in autostrada pro rossano in calabria tre anni or fu, in autostrada in prossimita' di civitavecchia vidi creste attraenti, usci e al mc donald di civitavecchia mi consigliarono marinella, ci arrivai ma vidi le onde infrangersi dirumpenti sulla rocca olte la spiaggia, quel di' predilissi una bella birra al chiosco :) :)

conosco gente che ancora porta i segni di quelle rocce.....

okkio a santamarinella e santasevera....

mi pareva uno spot alquanto masochista :) :)

di che leva sei io 68
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
per quanto riguarda il kite e' il mio sogno ma ho paura che il fisico non me lo consenta piu'(a meno di un trainig con lou ferrigno :) :) )
quattro anni fa fui li li' per comperarlo ma poi desistetti, a parte cio' ho un amico fibbarolo che fa kite al lago di garda , Il mitico Gigi lo conosci ???? lui ha un bougalow in riva al lago di Garda dove spende i suoi week and , e' un capo davvero ed ha pure il fisico

gigi???

garda e' a 600km...da me.

io posso trovare un gigi a Castel Gandolfo...o a Bracciano...

ciao torel...
 

Torel

Forumer storico
Gigi surfista di kite fibbarolo non ce ne sono molti , lui lo incontravo sul pal talk ma ultimamente essendo diventato un programma troppo pesante lo ho disinstallato e non ho piu' sue news.
 

Users who are viewing this thread

Alto