LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DELL' 8 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
che banda di gufi oggi

capogufo : brendom

vice : mirella.


oggi è giorno di salate per lupin, già mi falliscono le obbligazioni cirio e stò bestemmiando contro quel laziale laggiù

2 fib da 23705

aggiungo qualcosa ?



si........la foto suor gesualda "longhetta", la tua segretaria che è tanto non ce la fai vedere........ :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
che banda di gufi oggi

capogufo : brendom

vice : mirella.


oggi è giorno di salate per lupin, già mi falliscono le obbligazioni cirio e stò bestemmiando contro quel laziale laggiù

2 fib da 23705

aggiungo qualcosa ?

cmq apparte tutto okkio al cragno che e' una bestia nera in finanza.
spero ti si risolva la situazione come per altri amici che ho.
 

percefal

Utente Old Style
*brendom* ha scritto:
azz....calabrese?

raccontagli questa......waaa

Tribunale di Bergamo. Il giudice leghista sta interrogando un bergamasco che ha investito tre calabresi sulle strisce pedonali mentre andava a centoventi chilometri all'ora in pieno centro abitato: "Allora, a quanto andavano i calabresi?"


:-x :-x :-x :evil: :evil: :evil:
 

Torel

Forumer storico
Brendom ora siamo proprio sul filo del rasoio pure sul settimanale, se non tiene qui ................


4.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
percefal ha scritto:
*brendom* ha scritto:
azz....calabrese?

raccontagli questa......waaa

Tribunale di Bergamo. Il giudice leghista sta interrogando un bergamasco che ha investito tre calabresi sulle strisce pedonali mentre andava a centoventi chilometri all'ora in pieno centro abitato: "Allora, a quanto andavano i calabresi?"


:-x :-x :-x :evil: :evil: :evil:

per parcondicio...

C'erano una volta due amici romani un romano vide un'aereo che decollava e allora disse:

anvediii n'aereo sta' decolla' e l'amico gli rispose:ma de che ma te pare aereo e' de fero.
 

Torel

Forumer storico
sembra che per ora l'Arseniotrend con un enorme dispendio di energie sia riuscita a contenere l'impetuosa orda orsa

6.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto