Livelli Scalping -Floor traders (3 lettori)

F&F

Nuovo forumer
Esatto fatti e portati a casa millimetrici 6 punti.
Ma avresti potuto gestire la posizione in diversi modi come ho spiegato
nei post precedenti.
Era da andare long perche ricordo che siamo sopra lo spartiacque giornaliero, quindi ancora in territorio di trend a rialzo, nonostante la variazione percentuale negativa che a noi non interessa.
Ho notato che per chi segue altri mercati, che il dax,l'eurostx,il fib sono tuttirimbalzati quando è stato toccato il livello, a conferma della grossa dipendenza che hanno dallo SP500.

6 punti dai su nn esagerare:lol:
ooopppss scusa avevo letto 8 prima
 

tetoblu

Nuovo forumer
Ho cambiato piattaforma, la T3 è tutta bloccata, quindi nuovo look, ma la sostanza è sempre la stessa.
Da oggi utilizzo questa che in genere non si blocca.:)
Siccome vedo molte visite quasi 1000 , mi piacerebbe sapere anche altri
lettori cosa ne pensano di questo metodo di operativita.

MINISP.png
 

F&F

Nuovo forumer
richiesta di spiegazione

domanda al proprietario
dove ho disegnato l'ellisse se io volessi operare solo nella direzione del trend cioè solo long attualmente quando il prezzo rompe la prima resistenza a 860,25 per entrare long aspetto il pullback ke diventa quindi supporto oppure entro su rottura e basta
grazie..

a me questo tipo di operatività interessa molto..e quindi ti chiedo se i livelli li posterai per molto oppure hai intenzione di smettere la pubblicazione per poi magari venderli
ciao e grazie

US SPX500 Forward (50 Mini Cont (JUN-09).png
 

F&F

Nuovo forumer
Perfetta anche la seconda entrata, adesso comodamente gestisco questa terza, sempre long da 860,25.

per spiegarmi meglio io la tua seconda entrata nn l'avrei fatta ma avrei aspettato il pullback..come da frecce e quindi io sarei ancora alla seconda entrata ..sbaglio ??

US SPX500 Forward (50 Mini Cont (JUN-09).png
 

F&F

Nuovo forumer
lossato 1,5 punti

riassunto:
1 trade long + 6
2 trade long + 3,75
3 trade long - 1,5
totale + 8,25

US SPX500 Forward (50 Mini Cont (JUN-09).png
 

F&F

Nuovo forumer
a questo punto lo scalper potrebbe anke andare a giocare a golf con 8,25 punti presi per un totale di 412,5 $..proviamo l'ultima scalpata e poi andiamo a fare 9 buke
complimenti tetoblu per i livelli
 

Users who are viewing this thread

Alto