Livelli Scalping -Floor traders (4 lettori)

tetoblu

Nuovo forumer
F&f ti rispondo adesso ero in posizione, ti dico che dovresti usare il metodo
che piu ti è congeniale per te, che io non conosco.
Posso sapere il mio stile, non il tuo.Puoi anche essere aggressivo è avere obiettivo di 1 punto, e magari dagli 864 metterti anche short per un profit di 1 punto, puoi entrare sullo spartiacque e con 2-3 punti di stop tenere per 10 di gain, insomma fare quello che ritieni piu opportuno.
Per quanto riguarda ll'entrata a supporto o a rottura, e dipende anche questo dalle regole che ti dai, io personalmente se vedo che testa 2 volte un livello, come ha fatto col 860,25 e poi ritorna deciso ci entro anche senza aspettare il pullback, ma questo forse è dettato dall'abitudine all'utilizzo del metodo, che comunque richiede pratica ad usarlo.
Ad esempio sul 3 long io non sono uscito subito a 864, speravo nel target di sopra visto che era molto forte il movimento, poi non ce la fatta e in ricaduta sono uscito.Ho interpretato io cosi, mapotevo anche farmi trovare ed uscire subito.
Ecco perche il long da 864 non lo ho preso, ma lo avrei fatto a 860,25 che purtroppo non ha preso per 1 solo tick.
Ma ricordiamoci che appena aumenta la volatilita il tick in piu o in meno
non bisogna considerarlo, come quando inizia il pomeriggio con l'incremento di volatilita.

MINISP0.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
a questo punto lo scalper potrebbe anke andare a giocare a golf con 8,25 punti presi per un totale di 412,5 $..proviamo l'ultima scalpata e poi andiamo a fare 9 buke
complimenti tetoblu per i livelli


Il risultato finale vedi è diverso io sto
1 long 6 punti
2 long 3,75
3 long 3,75
totale 13,5 punti

Ma potremmo avere una terza persona che abbia fatto meglio di me, perche il tradingPlane glielo ha permesso.
 

tetoblu

Nuovo forumer
non potresti postare anche Fib e Fdax ?
grazie al padrone di casa:)


trap mi dispiace, sarebbe un lavoraccio che richiederebbe comunque dei lunghi test.
Contentati tanto nessun mercato al mondo non si accoda al SP500, hai visto stamane, tutti sono saliti esattamente dal via dato dall'america, quindi hai un ottimo riferimento che puoi seguire, ovviamente adeguandoti.
Se sovrapponi il grafico dax allo sp, vedrai che lo segue come un cagnolino.
:)
 

F&F

Nuovo forumer
Il risultato finale vedi è diverso io sto
1 long 6 punti
2 long 3,75
3 long 3,75
totale 13,5 punti

Ma potremmo avere una terza persona che abbia fatto meglio di me, perche il tradingPlane glielo ha permesso.

Sono d'accordo con tutto quello ke hai scritto, quando ho postato, lo ammetto anke insistentemente quello ke sarebbe stata la mia operatività, è perkè volevo solo conferme da te ke 6 l'esperto.
mi scuso se sono stato troppo invadente.
 

tetoblu

Nuovo forumer
Sono d'accordo con tutto quello ke hai scritto, quando ho postato, lo ammetto anke insistentemente quello ke sarebbe stata la mia operatività, è perkè volevo solo conferme da te ke 6 l'esperto.
mi scuso se sono stato troppo invadente.

Non ti preoccupare, posta quando vuoi, siete tutti benvenuti.
L'unica cosa che posso tardare nelle risposte durante la mattinata, poi nel pomeriggio dalle 15 in poi ,posso rispondervi solo la sera.
 

tetoblu

Nuovo forumer
ecco l'ultima ....long stop 1,5 punti

come impostazione dell'operazione andava bene ma poi
saresti potuto uscire in pari, ne avresti avuto tutto il tempo visto che ha stazionato parecchio, comunque secondo il tuo obiettivo se il prezzo si allontana ad esempio 2 punti dalla tua entrata puoi adeguare lo stop in pari,o
in trailing profit stop di 1 punto o cose simili.
 

tetoblu

Nuovo forumer
lossato -1,5
totale oggi + 6,75 punti 337,5 $ ciao

ti ho spiegato sopra, inoltee c'è anche un altro errore, oltre a non aver adeguato lo stop, hai pensato di iniziare per il target di 866,25? da 864?
bene per 2,25 punti, rischiare 1,5 di stop puo andare appena apri l'operazioni
ma poi va subito adeguato, per il money management non sembra molto conveniente causa 2 livelli molto ravvicinati.
 

Users who are viewing this thread

Alto