lo psicologo del trader

per dove???

per 141.68-0.13=55

se scende si abbassa lo stop

sarebbe andata bene... stop cmq da rivedere in quanto come giustamente diceva il traghettatore a 73 ce prendeva... a 74 dopo a 75 no ed andavamo a target...

ad ogni caso secondo me abbiamo fatto bene, chiuso lo short... ed abbandonato il tavolo... il rischio era inaccettabile... nel senso che non lo dobbiamo vedere dopo, ma prima.

sarebbe andata bene... stop cmq da rivedere in quanto come giustamente diceva il traghettatore a 73 ce prendeva... a 74 dopo a 75 no ed andavamo a target...

ad ogni caso secondo me abbiamo fatto bene, chiuso lo short... ed abbandonato il tavolo... il rischio era inaccettabile... nel senso che non lo dobbiamo vedere dopo, ma prima.

qui cmq parleremo d'ora in poi solo di psicanalisi... :pollicione:

per l'operatività spicciola c'ho l'altra rubrica...

la conoscete??? :rolleyes::lol:

qui cmq parleremo d'ora in poi solo di psicanalisi... :pollicione:

per l'operatività spicciola c'ho l'altra mIA rubrica...

la conoscete??? :rolleyes::lol:

ce scrivo io e l'amico free... e' bravo anche se un corso di comunicazione glielo consiglierei che a vorte nun ce se capisce na mazza...

certo, magari gli addetti ai lavori si, ma io tratto principalemnte il bund e titoli di indubbio "valore" :rolleyes: lui se occupa de materie prime, er carbone per la befana... titoli in supercalore ed altro

ma e' bravo... la sera se copre pure, che e' quasi inverno e fa freddo ;)

http://www.investireoggi.it/forum/belli-e-ricchi-con-il-trading-vt79218.html

ce scrivo io e l'amico free... e' bravo anche se un corso di comunicazione glielo consiglierei che a vorte nun ce se capisce na mazza...

certo, magari gli addetti ai lavori si, ma io tratto principalemnte il bund e titoli di indubbio "valore" :rolleyes: lui se occupa de materie prime, er carbone per la befana... titoli in supercalore ed altro

ma e' bravo... la sera se copre pure, che e' quasi inverno e fa freddo ;)

http://www.investireoggi.it/forum/belli-e-ricchi-con-il-trading-vt79218.html

buon fine settimana

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    36,2 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto