lo psicologo del trader

e' inutile che ve nascondete... lo so' bene che avete abbassato la capoccia per non farve vede....

ma io ve vedo!!!

in questo capzo di gioco c'e' una svariata umanita'...

c'e' chi ostenta sicurezza...
c'e' chi c'ha una paura della madonna...
chi fa come il cane... piscia un po' di la ed un po' di qua'...
chi si erge a professore...
... a psichiatra :D
... chi a matematico...
... statitistico quantistico...
... chi a umorista...
...chi se nasconde e fa il guardone

e via dicendo

in questo capzo di gioco c'e' una svariata umanita'...

c'e' chi ostenta sicurezza...
c'e' chi c'ha una paura della madonna...
chi fa come il cane... piscia un po' di la ed un po' di qua'...
chi si erge a professore...
... a psichiatra :D
... chi a matematico...
... statitistico quantistico...
... chi a umorista...
...chi se nasconde e fa il guardone

e via dicendo

poi ci sono anche altri personaggi...

alla razzi...

quelli che rompono i maroni e basta...

non dovresti fare quelo...
sei imprudente...
ti stai accanendo...
io non la vedo cosi'...

e via dicendo

poi ci sono anche altri personaggi...

alla razzi...

quelli che rompono i maroni e basta...

non dovresti fare quelo...
sei imprudente...
ti stai accanendo...
io non la vedo cosi'...

e via dicendo

se facessero i capzi loro magari...

mica per altro...

ma la loro figura da "padrigni"... mal si addice ad uno che vuol riuscire in qualche cosa... o perlomeno che ci sta' tentando... o che ci vuol provare

che poi la verita' sia la verita'... questo e' un altro discorso...

se facessero i capzi loro magari...

mica per altro...

ma la loro figura da "padrigni"... mal si addice ad uno che vuol riuscire in qualche cosa... o perlomeno che ci sta' tentando... o che ci vuol provare

che poi la verita' sia la verita'... questo e' un altro discorso...

in una comunita' qualche cosa di buono DEVE uscire, altrimenti e' meglio stare per i capzi propri.

quindi tra le figure di cui vi ho parlato bisogna cercare di creare spunti costruttivi... affinche si migliori e si cresca... altrimenti si riamne dei "debosciati"... non servi ad un capzo!!!! in pratica.

o mi fai pensare a qualche cosa di costruttivo o se no i tuoi dogmi non mi servono ad un capzo...

in una comunita' qualche cosa di buono DEVE uscire, altrimenti e' meglio stare per i capzi propri.

quindi tra le figure di cui vi ho parlato bisogna cercare di creare spunti costruttivi... affinche si migliori e si cresca... altrimenti si riamne dei "debosciati"... non servi ad un capzo!!!! in pratica.

o mi fai pensare a qualche cosa di costruttivo o se no i tuoi dogmi non mi servono ad un capzo...

te ne ho dette un sacco di cose ma tu sei sordo :lol:

:eek::lol::lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto