kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #111 superbaffone ha scritto: te ne ho dette un sacco di cose ma tu sei sordo Clicca per allargare... non hai detto na mazza
superbaffone ha scritto: te ne ho dette un sacco di cose ma tu sei sordo Clicca per allargare... non hai detto na mazza
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #113 superbaffone ha scritto: ok vi saluto torno da unlui Clicca per allargare... scusi supersbruffone... la tua "novela" qual'e'??? se tu te siedi qui... o te sdrai,,, almeno qualche cosa vuoi di'????
superbaffone ha scritto: ok vi saluto torno da unlui Clicca per allargare... scusi supersbruffone... la tua "novela" qual'e'??? se tu te siedi qui... o te sdrai,,, almeno qualche cosa vuoi di'????
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #114 kiRman ha scritto: scusi supersbruffone... la tua "novela" qual'e'??? se tu te siedi qui... o te sdrai,,, almeno qualche cosa vuoi di'???? Clicca per allargare... se tu non hai neinte da di'... e' meglio che vai al nulla!!! davero!!!!
kiRman ha scritto: scusi supersbruffone... la tua "novela" qual'e'??? se tu te siedi qui... o te sdrai,,, almeno qualche cosa vuoi di'???? Clicca per allargare... se tu non hai neinte da di'... e' meglio che vai al nulla!!! davero!!!!
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #115 kiRman ha scritto: se tu non hai neinte da di'... e' meglio che vai al nulla!!! davero!!!! Clicca per allargare... bisogna saper dire o non saper dire... tu non fai entrambe le cose,.... quindi che capao intervieni???... bocio
kiRman ha scritto: se tu non hai neinte da di'... e' meglio che vai al nulla!!! davero!!!! Clicca per allargare... bisogna saper dire o non saper dire... tu non fai entrambe le cose,.... quindi che capao intervieni???... bocio
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #116 kiRman ha scritto: bisogna saper dire o non saper dire... tu non fai entrambe le cose,.... quindi che capao intervieni???... bocio Clicca per allargare... se sei entrato nel 2000 mica e' colpa mia!!!
kiRman ha scritto: bisogna saper dire o non saper dire... tu non fai entrambe le cose,.... quindi che capao intervieni???... bocio Clicca per allargare... se sei entrato nel 2000 mica e' colpa mia!!!
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #117 kiRman ha scritto: se sei entrato nel 2000 mica e' colpa mia!!! Clicca per allargare... certo nel 2000 c'era il macellaio che parlava de borsa....
kiRman ha scritto: se sei entrato nel 2000 mica e' colpa mia!!! Clicca per allargare... certo nel 2000 c'era il macellaio che parlava de borsa....
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #118 kiRman ha scritto: certo nel 2000 c'era il macellaio che parlava de borsa.... Clicca per allargare... io non faccio il macellaio... faccio lo psicologo
kiRman ha scritto: certo nel 2000 c'era il macellaio che parlava de borsa.... Clicca per allargare... io non faccio il macellaio... faccio lo psicologo
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #119 kiRman ha scritto: io non faccio il macellaio... faccio lo psicologo Clicca per allargare... nel 2000 il macellaio giocava in borsa... che capzo glie dovevo di' secondo te???
kiRman ha scritto: io non faccio il macellaio... faccio lo psicologo Clicca per allargare... nel 2000 il macellaio giocava in borsa... che capzo glie dovevo di' secondo te???
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #120 kiRman ha scritto: nel 2000 il macellaio giocava in borsa... che capzo glie dovevo di' secondo te??? Clicca per allargare... eh!!! secondo te... te dovevo di' de non giocare... c'ho provato!!!
kiRman ha scritto: nel 2000 il macellaio giocava in borsa... che capzo glie dovevo di' secondo te??? Clicca per allargare... eh!!! secondo te... te dovevo di' de non giocare... c'ho provato!!!