kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #12 terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei....
terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei....
terapia.intensiva Guest 28 Novembre 2013 #13 kiRman ha scritto: mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei.... Clicca per allargare... non sono cosa?
kiRman ha scritto: mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei.... Clicca per allargare... non sono cosa?
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #14 kiRman ha scritto: mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei.... Clicca per allargare... ce ne sono tanti altri prima di te... e cmq anche se non si evidenziano... li andiamo a pizzicare...
kiRman ha scritto: mi dispiace terapia.... ma non puoi essere la prima............. a parte che non lo sei.... Clicca per allargare... ce ne sono tanti altri prima di te... e cmq anche se non si evidenziano... li andiamo a pizzicare...
superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #15 non servi a una minchia ogniuno deve diventare essere psicologo di se stesso
terapia.intensiva Guest 28 Novembre 2013 #16 superbaffone ha scritto: non servi a una minchia ogniuno deve diventare essere psicologo di se stesso Clicca per allargare... ma un aiutino...dai...
superbaffone ha scritto: non servi a una minchia ogniuno deve diventare essere psicologo di se stesso Clicca per allargare... ma un aiutino...dai...
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #17 terapia.intensiva ha scritto: non sono cosa? Clicca per allargare... non hai bisogno di me... il thread e' rivolto ad altri... a te magari per induzione...
terapia.intensiva ha scritto: non sono cosa? Clicca per allargare... non hai bisogno di me... il thread e' rivolto ad altri... a te magari per induzione...
superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #18 terapia.intensiva ha scritto: ma un aiutino...dai... Clicca per allargare... potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare
terapia.intensiva ha scritto: ma un aiutino...dai... Clicca per allargare... potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #19 kiRman ha scritto: non hai bisogno di me... il thread e' rivolto ad altri... a te magari per induzione... Clicca per allargare... nel senso che siccome sei curiosa.... ed hai una mente aperta... una cosa ne dice un'altra e magari ti va bene
kiRman ha scritto: non hai bisogno di me... il thread e' rivolto ad altri... a te magari per induzione... Clicca per allargare... nel senso che siccome sei curiosa.... ed hai una mente aperta... una cosa ne dice un'altra e magari ti va bene
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #20 superbaffone ha scritto: non servi a una minchia ogniuno deve diventare essere psicologo di se stesso Clicca per allargare... scusi e tu co st'avatar che ci vorresti dire???
superbaffone ha scritto: non servi a una minchia ogniuno deve diventare essere psicologo di se stesso Clicca per allargare... scusi e tu co st'avatar che ci vorresti dire???