kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #21 kiRman ha scritto: scusi e tu co st'avatar che ci vorresti dire??? Clicca per allargare... se sei psioclogo di te stesso... uno piu' uno fa due!!! avanti il prossimo/a
kiRman ha scritto: scusi e tu co st'avatar che ci vorresti dire??? Clicca per allargare... se sei psioclogo di te stesso... uno piu' uno fa due!!! avanti il prossimo/a
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #22 kiRman ha scritto: se sei psioclogo di te stesso... uno piu' uno fa due!!! avanti il prossimo/a Clicca per allargare... niente di male... per carita'!!!
kiRman ha scritto: se sei psioclogo di te stesso... uno piu' uno fa due!!! avanti il prossimo/a Clicca per allargare... niente di male... per carita'!!!
terapia.intensiva Guest 28 Novembre 2013 #23 superbaffone ha scritto: potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare Clicca per allargare... Non è vero, io ascolto sempre...diciamo che non seguo ciecamente ma valuto. Spesso ti ho ascoltato. E non solo te... Forse non te ne sei accorto.
superbaffone ha scritto: potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare Clicca per allargare... Non è vero, io ascolto sempre...diciamo che non seguo ciecamente ma valuto. Spesso ti ho ascoltato. E non solo te... Forse non te ne sei accorto.
terapia.intensiva Guest 28 Novembre 2013 #25 kiRman ha scritto: sto' in analisi a dopo!! Clicca per allargare... già scappato?
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #26 superbaffone ha scritto: potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare Clicca per allargare... scusi baffone se l'ho tarttata in questa maniera... me ne pento pero' ho precisato in uno dei post iniziali... che questa rubrica e' indirizzata a trader consci del loro stato di debosciaggine... e non credo tu lo sia... e non credo che neanche la terapia lo sia... nonostante molti gli vogliano appioppare questo status
superbaffone ha scritto: potrei dirti cento volte di non fare una cosa ma se non la vivi sulla tua pelle non serve a nulla. quindi vivi e poi decidi se vuoi imparare dai tuoi errori o continuare a sbagliare Clicca per allargare... scusi baffone se l'ho tarttata in questa maniera... me ne pento pero' ho precisato in uno dei post iniziali... che questa rubrica e' indirizzata a trader consci del loro stato di debosciaggine... e non credo tu lo sia... e non credo che neanche la terapia lo sia... nonostante molti gli vogliano appioppare questo status
superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #27 terapia.intensiva ha scritto: Non è vero, io ascolto sempre...diciamo che non seguo ciecamente ma valuto. Spesso ti ho ascoltato. E non solo te... Forse non te ne sei accorto. Clicca per allargare... le donne sono avanti son gli uomini de coccio
terapia.intensiva ha scritto: Non è vero, io ascolto sempre...diciamo che non seguo ciecamente ma valuto. Spesso ti ho ascoltato. E non solo te... Forse non te ne sei accorto. Clicca per allargare... le donne sono avanti son gli uomini de coccio
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #28 superbaffone ha scritto: le donne sono avanti son gli uomini de coccio Clicca per allargare... baffone............ scrivimi in privato
superbaffone ha scritto: le donne sono avanti son gli uomini de coccio Clicca per allargare... baffone............ scrivimi in privato
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #29 ripeto ancora una volta... questo thread e' riservato ai trader debosciati!!!
superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #30 kiRman ha scritto: scusi baffone se l'ho tarttata in questa maniera... me ne pento pero' ho precisato in uno dei post iniziali... che questa rubrica e' indirizzata a trader consci del loro stato di debosciaggine... e non credo tu lo sia... e non credo che neanche la terapia lo sia... nonostante molti gli vogliano appioppare questo status Clicca per allargare... non mi sono accorto di nulla comuque lei sta perdendo tempo
kiRman ha scritto: scusi baffone se l'ho tarttata in questa maniera... me ne pento pero' ho precisato in uno dei post iniziali... che questa rubrica e' indirizzata a trader consci del loro stato di debosciaggine... e non credo tu lo sia... e non credo che neanche la terapia lo sia... nonostante molti gli vogliano appioppare questo status Clicca per allargare... non mi sono accorto di nulla comuque lei sta perdendo tempo