superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #31 kiRman ha scritto: baffone............ scrivimi in privato Clicca per allargare... avrà capito dall'avatar che sono etero
kiRman ha scritto: baffone............ scrivimi in privato Clicca per allargare... avrà capito dall'avatar che sono etero
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #32 kiRman ha scritto: ripeto ancora una volta... questo thread e' riservato ai trader debosciati!!! Clicca per allargare... cosa curiosa... scrivono i non debosciati ed i debosciati sono silenti..........
kiRman ha scritto: ripeto ancora una volta... questo thread e' riservato ai trader debosciati!!! Clicca per allargare... cosa curiosa... scrivono i non debosciati ed i debosciati sono silenti..........
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #33 superbaffone ha scritto: avrà capito dall'avatar che sono etero Clicca per allargare... metti un maschio non una femmina!!!
superbaffone ha scritto: avrà capito dall'avatar che sono etero Clicca per allargare... metti un maschio non una femmina!!!
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #34 kiRman ha scritto: metti un maschio non una femmina!!! Clicca per allargare... co sti presupposti, la sera vai vestito in gonnella???
kiRman ha scritto: metti un maschio non una femmina!!! Clicca per allargare... co sti presupposti, la sera vai vestito in gonnella???
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #35 dunque diciamo che oggi... e' suppergiu' una presentazione... e diffidate degli psioclogi che non vi fanno sdraiare sul lettino!!!!!!!!!!!
dunque diciamo che oggi... e' suppergiu' una presentazione... e diffidate degli psioclogi che non vi fanno sdraiare sul lettino!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #36 kiRman ha scritto: dunque diciamo che oggi... e' suppergiu' una presentazione... e diffidate degli psioclogi che non vi fanno sdraiare sul lettino!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... un motivo c'e'... ma non ve lo dico!!! alla fine del corso ci arriverete da soli
kiRman ha scritto: dunque diciamo che oggi... e' suppergiu' una presentazione... e diffidate degli psioclogi che non vi fanno sdraiare sul lettino!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... un motivo c'e'... ma non ve lo dico!!! alla fine del corso ci arriverete da soli
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #37 come prima riflessione per la sera dovete pensare... a... cosa siamo... cosa non siamo... cosa vogliamo... quanto tempo abbiamo da... perdere... quanto possiamo dare per avere...
come prima riflessione per la sera dovete pensare... a... cosa siamo... cosa non siamo... cosa vogliamo... quanto tempo abbiamo da... perdere... quanto possiamo dare per avere...
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #38 kiRman ha scritto: come prima riflessione per la sera dovete pensare... a... cosa siamo... cosa non siamo... cosa vogliamo... quanto tempo abbiamo da... perdere... quanto possiamo dare per avere... Clicca per allargare... l'ordine sulle cose piu' importanti lo dovete fare voi... non io
kiRman ha scritto: come prima riflessione per la sera dovete pensare... a... cosa siamo... cosa non siamo... cosa vogliamo... quanto tempo abbiamo da... perdere... quanto possiamo dare per avere... Clicca per allargare... l'ordine sulle cose piu' importanti lo dovete fare voi... non io
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #39 kiRman ha scritto: l'ordine sulle cose piu' importanti lo dovete fare voi... non io Clicca per allargare... dovete ricordare cmq che i pazienti per uno psicologo sono come un bot con me rispiarmerete dei soldi... e' come fare gain
kiRman ha scritto: l'ordine sulle cose piu' importanti lo dovete fare voi... non io Clicca per allargare... dovete ricordare cmq che i pazienti per uno psicologo sono come un bot con me rispiarmerete dei soldi... e' come fare gain
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #40 kiRman ha scritto: dovete ricordare cmq che i pazienti per uno psicologo sono come un bot con me rispiarmerete dei soldi... e' come fare gain Clicca per allargare... non so, ci devo pensare,,, se continuare con il trattare temi generali od affrontare situazioni di trading... reali o quasi io penso piu' alla prima cosa per farvi crescere... altrimenti l'effetto emotivo puo' essere blando... pero' vorreste piu' la seconda... andare subito al sodo dimmi che capzo devo fare poi ce penso io!!!
kiRman ha scritto: dovete ricordare cmq che i pazienti per uno psicologo sono come un bot con me rispiarmerete dei soldi... e' come fare gain Clicca per allargare... non so, ci devo pensare,,, se continuare con il trattare temi generali od affrontare situazioni di trading... reali o quasi io penso piu' alla prima cosa per farvi crescere... altrimenti l'effetto emotivo puo' essere blando... pero' vorreste piu' la seconda... andare subito al sodo dimmi che capzo devo fare poi ce penso io!!!