senza la banda non si viveci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!!![]()
senza la banda non si vive
che poi per banda larga si intende la fibra ottica?
Sennò è il vecchio doppino telefonico...
In Ogni caso auguri per la tua nuova destinazione
io in montagna ci sono nato, ma non so se ci vivrei più![]()
In questi giorni di calura infernale sogno la neve e rispolvero questo thread quasi antico. Da'i che tra un po' e' di nuovo dicembre.... e col 2012 devo trovare il modo di andare a vivere in zona pedemontana, questo e' il proposito per il 2012.....corro un po' ma meglio portarsi avanti.....a proposito, l'Abruzzo e' inflazionato o no? penso di no.... io pensavo ad Abruzzo / Basilicata / Sardegna (in Sardegna il freddo me lo sogno mi sa....).... consigli? devo prendere un rudere spartano che sia quasi a posto, ma da rifinire.... l'unico fronzolo imprescindibile: che ci sia una qualche banda larga..... aiutatemi!!!
![]()
non e' per fuggire il caldo, e' perche' mi piace il freddo e la neve e la montagna e il bosco![]()
ci sono un sacco di ponti anche in montagna![]()
Va bene, va bene, vado sotto il ponte.... ma verrai a trovarmi qualche volta?
![]()
comunque ci sono posti in montagna dove le case te le tirano dietro....
Ti unisci a Marco il manager eremita?
non so risponderti ma io resterei sulle alpi e spenderei il meno possibile. Secondo me questo per te va bene, se c'è da fare qualche lavoretto ti do le dritte l'importante è che il tetto sia sano, cosa che vale per tutti gli immobili.
http://www.subito.it/terreni-e-rustici/rustico-da-ristrutturare-piu-terreno-belluno-29506458.htm
tenere presente:
1-quanto puoi spendere considerando che se il tuo potenziale è 100 meglio investire 50 lavori di miglioramento compresi.
2- le attività che devi svolgerci
in fase d'acquisto:
1-il tetto.
2-logistica, viabilità.
3-forniture energetiche.
In sostanza, vale di più un fienile insignificante col tetto sano facilmente raggiungibile con un'auto 2 ruote motrici dotato di luce acqua dislocato in posto isolato ma non lontano da un piccolo centro da cui approviggionarsi.
Dico questo perchè ci son posti fichissimi ma per i quali è pressochè impossibile procurarsi 2 chiodi ed un martello.