rikirix Raddrizzatore di banane 17 Marzo 2022 #1 Oltre 700 messaggi di cui un buon 90% criptati. Passa generalmente inosservato. Provetto videomaker. Nesapeteggnente?
Oltre 700 messaggi di cui un buon 90% criptati. Passa generalmente inosservato. Provetto videomaker. Nesapeteggnente?
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Marzo 2022 #4 a323109 ha scritto: Chi? Clicca per allargare... esatto.....è tra noi....e manco te ne sei accorto....
a323109 ha scritto: Chi? Clicca per allargare... esatto.....è tra noi....e manco te ne sei accorto....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Marzo 2022 #6 In ogni forum c’è un cariolante o un Michele Capra
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #9 Claire ha scritto: Viene da tedium vitae Clicca per allargare... Tradotto in taliano...è un rompigoglioni ?
Claire ha scritto: Viene da tedium vitae Clicca per allargare... Tradotto in taliano...è un rompigoglioni ?
ceccotti enzo 18 Marzo 2022 #10 che c'è di strano? Ogni tanto scrive un post e non mi sono mai sembrati post strani. Non è l'unico che non si mette in primo piano.
che c'è di strano? Ogni tanto scrive un post e non mi sono mai sembrati post strani. Non è l'unico che non si mette in primo piano.