bluck Forumer storico 18 Marzo 2022 #41 titano ha scritto: Eh già...il famoso bollo extended range. Clicca per allargare... Tanto siam tutti vicini.
titano ha scritto: Eh già...il famoso bollo extended range. Clicca per allargare... Tanto siam tutti vicini.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 18 Marzo 2022 #42 prima o poi aprirò un treddo intitolato: CHI CAZZO SONO.
Ignatius sfumature di grigio 18 Marzo 2022 #43 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: prima o poi aprirò un treddo intitolato: CHI CAZZO SONO. Clicca per allargare... Io seguo GAC su Twitter con uno dei miei 5 account, ma non so dove stia andando. Lui segue me, e anch'io non so dove vado. Ci siamo persi. E nessuno ha una pistola lanciarazzi. Se non ricordo male lo conobbi (virtualmente) su Tediumvitae, un antico forum ormai divenuto leggenda. Eravamo strani già allora.
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: prima o poi aprirò un treddo intitolato: CHI CAZZO SONO. Clicca per allargare... Io seguo GAC su Twitter con uno dei miei 5 account, ma non so dove stia andando. Lui segue me, e anch'io non so dove vado. Ci siamo persi. E nessuno ha una pistola lanciarazzi. Se non ricordo male lo conobbi (virtualmente) su Tediumvitae, un antico forum ormai divenuto leggenda. Eravamo strani già allora.
Harry Tasker Forumer storico 18 Marzo 2022 #44 Io sono iscritto al suo canale YouTube, ho anche fatto delle donazioni, e ascolto sempre i suoi divertentissimi brani in auto.
Io sono iscritto al suo canale YouTube, ho anche fatto delle donazioni, e ascolto sempre i suoi divertentissimi brani in auto.
claudios Forumer storico 18 Marzo 2022 #45 rikirix ha scritto: Oltre 700 messaggi di cui un buon 90% criptati. Passa generalmente inosservato. Provetto videomaker. Nesapeteggnente? Clicca per allargare... ah ecco i video sono criptati pensavo di essere io a non capirli
rikirix ha scritto: Oltre 700 messaggi di cui un buon 90% criptati. Passa generalmente inosservato. Provetto videomaker. Nesapeteggnente? Clicca per allargare... ah ecco i video sono criptati pensavo di essere io a non capirli
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 18 Marzo 2022 #46 claudios ha scritto: ah ecco i video sono criptati pensavo di essere io a non capirli Clicca per allargare... ciaos claudios a quanto pare non è possibile editare i messaggi criptati nelle discussioni bloccate dai mod del forums (mannaggias) Ultima modifica: 23 Ottobre 2022
claudios ha scritto: ah ecco i video sono criptati pensavo di essere io a non capirli Clicca per allargare... ciaos claudios a quanto pare non è possibile editare i messaggi criptati nelle discussioni bloccate dai mod del forums (mannaggias)
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Marzo 2022 #47 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: ciaos claudios a quanto pare non è possibile editare i messaggi criptati nelle discussioni bloccate (non a causa mia) senza superpoteri Clicca per allargare... ....e anche qui ci vorrebbe l'Enigma....
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: ciaos claudios a quanto pare non è possibile editare i messaggi criptati nelle discussioni bloccate (non a causa mia) senza superpoteri Clicca per allargare... ....e anche qui ci vorrebbe l'Enigma....
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Marzo 2022 #49 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come dice ConteRosso lui i superpoteri li ha Clicca per allargare... chissà, forse anche la mantellina...
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come dice ConteRosso lui i superpoteri li ha Clicca per allargare... chissà, forse anche la mantellina...