L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Fino a prova contraria questo si chiama "menare il torrone creando INDOTTO" e quella è una candela 50%/50% ASPETTATIVE.

upload_2018-3-24_10-41-42.png

ASPETTATIVE.gif

Se poi decidessero di cambiare gioco e annullare le AFFERMAZIONI PRIMARIE che durano da mesi :eplus::perfido: ne prenderò atto.
Per ora posso solo dire: lo dimostrino sprofondando oltre i NUMERI DELL' INDOTTO.

A inizio anno_quale miglior occasione per....png

AFFERMAZIONE.png

Non vedo l'ora di vedere se questo è stato l'inizio di un qualcosa di più interessante che si deve sviluppare e concretizzare.

Oppure

Se è stata una semplice lezioncina a chi si era messo SHORT in fine giornata sui minimi a 6519 per poi riprendere LU.

Fino a prova contraria credo alla prima ipotesi.

upload_2018-3-24_11-5-28.png

Provocatore a chi?

Semplice semplice, secondo le basi dell'AT, quella che io di solito non uso perchè pop.

Triangolo, uscita dal triangolo, pull back e target ottenuto proiettando l'ampiezza del triangolo.

2018-03-24_110327.png

Provocatore a chi?

Semplice semplice, secondo le basi dell'AT, quella che io di solito non uso perchè pop.

Triangolo, uscita dal triangolo, pull back e target ottenuto proiettando l'ampiezza del triangolo.

Vedi l'allegato 468218

L' AT è una minkiata... come molto altro. Basta un laterale protratto...una vola falsa e discontinua e sparite per mesi.

Poi ogni tanto la fan valere sti baciachiappe. :eplus::prr: Fa parte del gioco... :ciapet:

I prossimi crack saranno carte di credito.

Ma non ora ma quando il livello di indebitamento sarà tale che ci sarà la coda alla Caritas......

I prossimi crack saranno carte di credito.

Ma non ora ma quando il livello di indebitamento sarà tale che ci sarà la coda alla Caritas......

Nessuno può saperlo ma tutto può essere.

Ora ti dico come ragiona un tardigrado.

Se è cacca VERA andiam giù insieme.

Se è cacca VERA io ho la pellaccia dura altri meno.

Se è cacca VERA tanto vale sbattersi a far due spicci... sarebbe inutile.

LA SOSTANZA DEL RAGIONAMENTO ???

MI BACINO LE CHIAPPE. :eplus::perfido:

baciach.png

upload_2018-3-24_11-18-9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto