L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Ma come faccio a essere così raffinato ??? A volte me lo chiedo.

gif_animate_comiche_02.gif

...AT, quella che io di solito non uso perchè pop.

Preferisco le mie misure.

423,6% raggiunto; gap di fuga; trapasso della linea di target; rientro nelle bollinger; momentum oltre la bollinger-; tre divergenze ribassiste sull'RSI l'ultima con pull back sulla media a 9 periodi.

Massimo storico fatto.

2018-03-24_111929.png

MIB MENSILE Vedi Nag, hanno sacrificato all' INDOTTO altri mesi e altri TF fino al settimanale che hanno fatto ballare da un po' restringendo il range ed essendo INCONCLUDENTI.

Bene, se vogliono, ora, per farmi credere che fanno seriamente intervengano anche su questo.
Poi crederò alla disfatta e continuerò a FOTTERMENE. :prr:

upload_2018-3-24_11-29-19.png

Preferisco le mie misure.

423,6% raggiunto; gap di fuga; trapasso della linea di target; rientro nelle bollinger; momentum oltre la bollinger-; tre divergenze ribassiste sull'RSI l'ultima con pull back sulla media a 9 periodi.

Massimo storico fatto.

Vedi l'allegato 468222

L' AT serve solo a mangiare pane e cipolla... e io voglio essere nominato AD di un cesso che mangia soldi ai RISPARMIATORI mentre lui guadagna pacchi di milionate.

Sono un tipo ambizioso io. :prr:

MIB MENSILE Vedi Nag, hanno sacrificato all' INDOTTO altri mesi e altri TF fino al settimanale che hanno fatto ballare da un po' restringendo il range ed essendo INCONCLUDENTI.

Bene, se vogliono, ora, per farmi credere che fanno seriamente intervengano anche su questo.
Poi crederò alla disfatta e continuerò a FOTTERMENE. :prr:

Vedi l'allegato 468223

Bisognava aspettare che si ripristinasse il ritmo che era stato traviato e soppresso dall'intossicazione indotta dalle continue pere di moneta. Tramite questa terapia allucinogena hanno creduto di essere rimasti soli e che l'universo mondo fosse ai loro piedi.

Ora che il Ritmo sta tornando balleranno l'ultima danza sui carboni ardenti.

Bisognava aspettare che si ripristinasse il ritmo che era stato traviato e soppresso dall'intossicazione indotta dalle continue pere di moneta. Tramite questa terapia allucinogena hanno creduto di essere rimasti soli e che l'universo mondo fosse ai loro piedi.

Ora che il Ritmo sta tornando balleranno l'ultima danza sui carboni ardenti.

Tu guardi ancora il dito secondo me... stai migliorando ma sei ancora nel grembo della mamma.

Idea mia eh...

LUNADITO.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto