L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Mmmmm okkio... sento battiti d'ali di avvoltoi baffuti... sotto 6594 è pericolosetto.

Magari è solo l'ennesima finta per far girare il baraccone dell'INDOTTO... però, antenne dritte. :perfido:

Mi correggo o meglio, completo la frase di ieri sera. :d:

Alimentare il carrozzone dell' INDOTTO non basta.
Bisogna aggiungere, prendere o provocare un po' di STOP.
Prendere un po' di soldi con i contropiede vari.
Movimentare un po' dopo tanto piattume 2017.

Beh, proprio per questi motivi, okkio ugualmente, se non gli rendesse giocherebbero ad altro.
Magari con la paletta e il secchiello, a biglie o a nascondino. :ciapet::eplus::prr:

La mia cartina tornasole rimane il mio amico.

Se gli pagano il dividendo incrementando invece che scendendo con il prezzo, salgo sul treno dei desideri con lui.

In teoria dovrebbero averne incastrati un po' e non dovrebbero lasciarli scappare facilmente ora...

upload_2018-4-10_8-31-10.png

Questo cosa vuol dire???

Che hanno creato ASPETTATIVE al ribasso (in rosso) ma stanno tergiversando in alto (in blu).

Ma anche, che il movimento parte alla chetichella, oppure velocemente, ma mai in un momento propizio per la massa-bue presente.

upload_2018-4-10_8-46-23.png

Vedi Luca (no toc), tu mi dai un "mi piace" ma potrei dire fare e far disegni, rimarrei incompreso.

Io riesco a percepire un po' delle vostre ASPETTATIVE, SPERANZE, PENSIERI... perché li ho vissuti in passato...

E ora so che vengono provocati e poi usati contro di voi... sicuramente molti di voi...

Per questo spesso ci prendo.

Perché leggo il mercato che vuole voi pensiate determinate cose...e poi, spesso, fa in modo che le vostri rimangano sogni nel cassetto.

ASPETTATIVE DISATTESE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto