L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Io sono fermamente convinto che se noi non impariamo a guardare l'anima dei mercati succederà sempre più ciò che succede da lustri.

Mentre ragioniamo sul dito e non sulla luna, qualcuno il dito ce lo infila nel didietro per la vita.

Morirò con queste idee, orgoglioso di averle avute.

LUNADITO.png

ditoincul.jpeg

Sembra stiano coprendo qualcosa per il finecsertimana sti cazzari di rekkie.. ma forse sta volta sbaglio.

Mi sono lasciato intimorire e imbambolare...:ciapet::perfido:

Sono le cattive compagnie...:prr:

Stanno menando il can per l'aia e secondo me potrebbe durare ancora mesi...

ovviamente potrebbe essere una cazzata.... ma con tutte quelle che si leggono e si sentono sarebbe in buona compagnia e non sfigurerebbe affatto. :eplus::perfido:

Ma prima di ammettere che è una cazzata devono passare settimane e mesi.

Vedi l'allegato 470142

Si ...diciamo che al momento stan facendo movimentini in range piuttosto ristretto... e prendendo abbastanza per il (').

E fan soldi sulle ASPETTATIVE ECCESSIVE dei due sensi di marcia...

Quando le cose stanno così, bene fanno quelli dello spizzichi e mozzichi... piccoli.

Altrimenti STOP A GO' GO' e il conto scende di un bel po'. :ciapet: :eplus: :perfido:

E okkio... perché tendono a far vedere il dito e non launa, ma i soldi scarseggeranno sempre più in futuro.

Meglio non regalarli o spenderli in sogni quindi. :perfido:

Se devo dirla tutta, persino i movimenti e ampliamenti veramente accentuati, che fanno poche volte in un anno, sia di vola che di prezzi, hanno lo scopo di procurare ECCESSO DI ASPETTATIVE.

Immaginazione troppo esagerata la mia ???

Mah, anzi...Boh..

upload_2018-3-24_11-18-9-1.png

Se devo dirla tutta, persino i movimenti e ampliamenti veramente accentuati, che fanno poche volte in un anno, sia di vola che di prezzi, hanno lo scopo di procurare ECCESSO DI ASPETTATIVE.

Immaginazione troppo esagerata la mia ???

Mah, anzi...Boh..

Vedi l'allegato 470271

Solo che se queste per molti possono essere SUPERCAZZOLE ECCESSIVE quello che penso davvero è meglio che lo tengo per me... perché è ben di peggio. :perfido:

Non vorrei essere considerato pazzo. :prr:

Qui vediamo i range più battuti a partire dal rosso e arancione, dalle ore 15.30 alle 22.00 del TF 5' a partire dal 03/04/2018

upload_2018-4-12_9-23-11.png

Solo che se queste per molti possono essere SUPERCAZZOLE ECCESSIVE quello che penso davvero è meglio che lo tengo per me... perché è ben di peggio. :perfido:

Non vorrei essere considerato pazzo. :prr:

Qui vediamo i range più battuti a partire dal rosso e arancione, dalle ore 15.30 alle 22.00 del TF 5' a partire dal 03/04/2018

Vedi l'allegato 470280

E questo grafico del 5' è un po' il motivo per cui sono spuntati alcuni esperti delle onde BREVI... :ihih:

Uno di questi mesi (credo più in là) vedremo spuntare quelli delle ONDE LUNGHE... Scommettiamo ???

upload_2018-4-12_9-27-59.png

surf_onda.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto