Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Gennaio 2023 #5 Poisson avec crème …. scusate, con permesso, andrei a vomitare… Mi si posti l’orso, pliz
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Gennaio 2023 #6 lovis ha scritto: Mi passi la ricetta? Clicca per allargare... E non hai ancora visto il dessert…
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Gennaio 2023 #7 Erminiottone ha scritto: E non hai ancora visto il dessert… Vedi l'allegato 697190 Clicca per allargare... Un utente, che vuole rimanere anonimo, mi ha chiesto se era passata la metro mentre il pasticciere faceva la scritta sulla torta
Erminiottone ha scritto: E non hai ancora visto il dessert… Vedi l'allegato 697190 Clicca per allargare... Un utente, che vuole rimanere anonimo, mi ha chiesto se era passata la metro mentre il pasticciere faceva la scritta sulla torta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Gennaio 2023 #8 Ma non temete, ciavrei altre leccornie da mostrarvi....
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Gennaio 2023 #10 Erminiottone ha scritto: E non hai ancora visto il dessert… Vedi l'allegato 697190 Clicca per allargare... questa è un'opera d'arte la torta molle di Ermì altro che gli orologi molli di Dalì
Erminiottone ha scritto: E non hai ancora visto il dessert… Vedi l'allegato 697190 Clicca per allargare... questa è un'opera d'arte la torta molle di Ermì altro che gli orologi molli di Dalì