Parliamo di un argomento Tabù: come le donne scelgono il proprio partner

Una donna frivola rimane colpita dai muscoli dell'uomo e mentalmente si comporta come un uomo malato di gnagna. La chiamo la donna di Neandertal.
Una donna libera, culturalmente emancipata, cerca l'uomo superiore a lei e il confronto: vuole capirne i limiti. E lì non ci son cazzi: l'uomo la porta dove vuole.
Un pò come al contrario, quando la bella donna palestrata la fa annusare, l'uomo di Neandertal diventa zerbino e perde la dignità.
Milano e il crak?

Quello che abbiamo parzialmente sviscerato (e aggiungo un ahimè) era una sorta di equilibrio mentale non scritto che si è consolidato per centinaia di anni ed è durato fino a qualche anno fa. Ora le giovani puledre confondono il maschio alpha con l'uomo del benessere. Ovvero si è passati da una scelta che precedentemente prendeva in considerazione una scala legata all' intelligenza, al fascino, al carisma, alla cultura passando al mero possedere denaro.
La puledra di oggi, emancipata, con due soldini in tasca, MAI e poi MAI accetterebbe di accompagnarsi con un uomo più povero di lei.
Io sono emancipata e con due soldini in tasca ma del reddito di un uomo fregasega.
Ma forse non sono una puledra :-o

Parlo di superiorità in senso di intelligenza. Questo la donna lo sa cogliere bene. Non parlo di ruolo di coppia
Non sono convinta che esista una e una sola intelligenza.
E neanche che sia così facilmente misurabile.
Ovviamente, trogloditi e geni a parte, giacché si fanno notare.
Ma nel grande campo dell'intelligenza media non credo sia così facilmente definire "superiore" tout court l'intelligenza di uno o di un'altra ma è vero che io mai e poi mai potrei stare con un uomo non intellettualmente vivace.

Io mi sono innamorata pochissime volte
E i miei amati avevano tutti le stesse caratteristiche: serietà, modi gentili e una discreta cultura.
Ecco perché, quando ci ho provato con te dicendoti "Vieqquà bella gnoccolona che ti faccio fare un giro nella mia Maserati cabrio" tu m'hai risposto "Ignorante bifolco, quella è una Spyder, per cui ti conferisco un due di picche!".

Mi confondi col Bala :d:

Seriamente. Ascolta i giovani di oggi e vedrai che quadro ne salta fuori.

in parte sì e dobbiamo chiederci chi ci ha portato fin qui.quali modelli abbiamo copiato.

Ho visto ieri sera un servizio sui giovani in giappone: è allucinante. La coppia il sesso i giovani e i rapporti col sesso meta/ virtuale.
Intressante la mancanza di sesso con la madre del proprio figlio per rispetto, e fare sesso nei locali ad hoc

vorrei ci fosse @patatina 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto