Vernel.
Forumer storico
Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacciIo lavoro tra donne da sempre.
Sole donne
E non mi sono mai trovata in queste situazioni
Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacciIo lavoro tra donne da sempre.
Sole donne
E non mi sono mai trovata in queste situazioni
Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti.Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacci
Ma potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini.Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti.
BohMa potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini.
Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani?Boh
Io mi relaziono solo con donne sui social e nel lavoro.
L'Isola, per me, è un'eccezione
Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani?
Le donne sono tutte diverse una dall'altra. Non si ouo dire: Le donne scelgono in questo modo.
Quelle che vedo io vanno da quella che una sicurezza economica a quella che cerca un fallito per poi trasformarlo
Non tutte, qualcuna è scemaMa la donna non sceglie l’esemplare migliore per la conservazione della specie?