long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (2 lettori)

Gulliver13

Guest
Oggi FIB mette a segno un tweezer top....cioè un classico doppio max, chi è long su queste figure è caldamente consigliabile che prenda beneficio in via cautelare anche se la situazione ancora non è compromessa, tuttavia la trend interna tratteggiata non reggerà ancora per molto ma potrebbe essere rotta in laterale anzichè in verticale, ad ogni buon conto è fortemente probabile un test della trend "A" che sostiene l'impulso primario e questo dovrebbe avvenire al più tardi entro lunedi 20 aprile.
I tempi concidono con gli esiti ribassisti presumibili del rising wedge presente sul Future SP500, il quale stà testando in questo momento il limite inferiore, non è detto che verrà rotto stasera ma potrebbe ulteriormente rimbalzare e reggere ancora un giorno....ad ogni buon conto anche questo future ha un probabilissimo appuntamento a 806 sulla dinamica discendente rossa ed in coincidenza con il livello statico il test è appunto prevedibile entro il 20 aprile.

Dopodichè dovremmo verificare gli esiti di tali test.....se questi livelli non reggeranno avremo 784 di future SP500 e probabilmente 15700 di FIB.

Saluti.



mi piace l'impostazione grafica.
si per sp mib future...siamo sulla trend superiore.
con la chiusura di oggi dell'america e noi in parità, direi prima analisi, senza veri pensieri tecnici o domani o venerdi si scende.
la causualità di febbraio, sembra voler confermare domani un leggero up ma con volumi diversi da quelli di oggi, in leggera discesa.
quindi un puro mero scambio di azioni, + che una crescita tra i grossi.
per incastrare i piccoli.

15042009 spmib future.jpg
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
da quello che ho visto nel filmato postato su youtube , sono perdenti entrambi ,e non aggiungo altro , le immagini e l'audio parlano da soli ...bahh..:D:down:
 

visione

Forumer storico
è già iniziato il ribasso , resta da definire solo il ritmo ciclico , tre tempi da 3 giorni o due tempi da 4giorni , ma questo è un tecnicismo irrilevante.
E' molto probabile che stamattina abbiamo fatto il minimo del 4g freccia verde .
....nuovi max oltre 18000 indice. Cosa cambia nella tua AC?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
dai dati del sestante i massimi sono fatti, quindi visto che i minimi sono abbastanza più in giù potrei aspettarmi già da oggi uno storno repentino, ho anche l'impressione che i prezzi siano sostenuti per una fase distributiva :)
 

Schines

Nuovo forumer
dai dati del sestante i massimi sono fatti, quindi visto che i minimi sono abbastanza più in giù potrei aspettarmi già da oggi uno storno repentino, ho anche l'impressione che i prezzi siano sostenuti per una fase distributiva :)

siamo in troppi a pensarlo....
tutto IO prevede uno storno a breve....
quando è così, di solito succede il contrario
 

Users who are viewing this thread

Alto