Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

wildman

Forumer storico
situazione altresì incerta nel breve

treno diceva un minimo per domattina, belluscone si è messo short, il mercato sale

se 1+1 fa 2 stasera gli americani chiudono male
 

windjets

33341822731 cabala
Settimanale.A parte gli scherzi,occhio agli short.Guarda giustamente dove si sono fermati ieri...che precisione...:up:

L'rsi se tiene sopra la bollinger centrale dovrebbe dare una accelerata notevole.
Brao ,
io nn ci crevo e nn ci credo in questa salita, invalidare la pietra darà un segnale di cambiamento del trend in esser
.se ieri gli yankee avessero costruito una bear trap ...io ci sono finito dentro con tutte le scarpe.
Allego il tuo grafic con una tl ds.ora siamo Lì......, se dovessero rompere mi prenderanno lo stop dei 3 782:wall:
Solo una kiusura sotto i 749 darà inizio alle danze shortiste.

4h%20US%20SPX500%20.png
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi, concordo con Drenaggio, siamo in area massimi di periodo... io sostengo 777 punti il punto di inversione anche se in linea teorica questa sera sarebbe troppo bello se salissero all'impazzata fino a 790 punti per bruciare chi si è messo correttamente short a 765/770 punti...!!!

Vedremo...!!! :up:

P.S. La pizza l'ho fatta anche oggi...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ho le sensazione che i BIG si siano già messi short in area 770 punti.

Però poco fa a 665 punti non ho notato volumi sostanziali.

Pertanto faremo un massimo pari a 770... oppure 777 che è il mio TARGET antitesi del Numero di Satana 666 da me individuato quale fine temporanea del downtrend.

777...!!!

Ma vediamo quanto sono perfidi.

Occhio alle prossime due ore... forse bruciano gli short new entry ed i SENZA MARGINI... vedi posizione di Atilla...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto