Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

NickM

Forumer storico
Scusa Drenaggio,
non capisco il nesso fra il dow che è arrivato e scenderà e l' S&P che deve fare 800....
Mi sono perso qualcosa fra le due affermazioni?

Nick
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusa Drenaggio,
non capisco il nesso fra il dow che è arrivato e scenderà e l' S&P che deve fare 800....
Mi sono perso qualcosa fra le due affermazioni?

Nick

Noo...forse ho scritto male io....ora correggo.....nella risposta a equilibrio volevo intendere quello che lui vede nel suo grafico....non che io prevedo 800.....assolutamente....secondo me non li fà....:-o.....in USA sono arrivati e dovrebbero scendere.....SEMPRE SECONDO ME.......tutte opinioni personali.....tenetene conto....
 

equilibrio

Forumer storico
Settimanale.A parte gli scherzi,occhio agli short.Guarda giustamente dove si sono fermati ieri...che precisione...:up:

L'rsi se tiene sopra la bollinger centrale dovrebbe dare una accelerata notevole.

settimanale US SPX500 (-).png


oscsettimanale US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Settimanale.A parte gli scherzi,occhio agli short.Guarda giustamente dove si sono fermati ieri...che precisione...:up:

L'rsi se tiene sopra la bollinger centrale dovrebbe dare una accelerata notevole.

Ma perchè metti quella Bollinger a 89 periodi sull'RSI....?
89 sò troppi.....non ti serve a nulla....quella mediana è come la linea del 50....fai invece una BB come insegna a fare John Bollinger nei sui testi...le BB sugli indicatori vanno settate a 2 o 3 volte il periodo dell'indicatore stesso...non dipiù....io su RSI weekly terrei questi settaggi....RSI 8 e BB 15 o 16 ...vedi tu....

saluti:D:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena a me sembra che questi non abbiano intenzione di ritornare indietro gli oscillatori daily non sono neppure in ipercomprato tra poco dovrebbe andare a tesatre la Tl riba vediamo se la passano:specchio::specchio:

...e vabbè....che ti devo dì, la mia sensazione è che sono sul finale del rialzo....poi magari ritestano il max di ieri....o fanno uno spike....insomma, non è che ho la sfera.....però secondo me a 800 nun ci arrivano....:)
 

NickM

Forumer storico
Noo...forse ho scritto male io....ora correggo.....nella risposta a equilibrio volevo intendere quello che lui vede nel suo grafico....non che io prevedo 800.....assolutamente....secondo me non li fà....:-o.....in USA sono arrivati e dovrebbero scendere.....SEMPRE SECONDO ME.......tutte opinioni personali.....tenetene conto....

Tengo conto, tengo conto.....
...Tengo conto delle tue opinioni, infatti, non delle mie :D
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto