Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Ora faccio come Belluscone....:D

Operatività con 1 contratto FIB
Totale intraday odierno:

ore 9:40 : short 14090
ore 14:40: chiuso 13830
punti parziali: 260

ore 16:35: long 13930
ore 17:25: chiuso 14110
punti parziali: 180

Totale punti: 440 (2200€)

:D:D:D:D:D ......e mò vado a vedere che fà l'eurostok....:lol:
 

equilibrio

Forumer storico
Prese di beneficio tra ieri e oggi,dopo 100 punti di salita.....:-o....:D:D:D

Ochhio che se scatta qualche ricopertura schizza a 775 di nuovo...:D

La candela delle 1700 come era preventivabile ha aperto di nuovo sopra la mm5.Vediamo quella di stasera in chiusura.Dovremmo aver fatto la (4) a 750 e saremmo al primo impulso di onda (5)...:specchio:

4h US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Prese di beneficio tra ieri e oggi,dopo 100 punti di salita.....:-o....:D:D:D

Ochhio che se scatta qualche ricopertura schizza a 775 di nuovo...:D

La candela delle 1700 come era preventivabile ha aperto di nuovo sopra la mm5.Vediamo quella di stasera in chiusura.Dovremmo aver fatto la (4) a 750 e saremmo al primo impulso di onda (5)...:specchio:

secondo te farà 1=5....800 e fine...?:D
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
Guardate il Dow che perfezione il target del ritracciamento chiuso sull'estensione del 423,6% di Fibo che corrisponde al 50% del ritracciamento della discesa (vedi ellissi)......se non è poesia questa.....quasi mi commuovo...:sad:..:D

Il Dow ha finito la corsa....aspettiamo SP500....comunque da stasera si scende......:-o.....chiaramente a noi hanno fatto chiudere Long hehehe.....:D....stì figliandruocchia......mica mi fregano...;):cool:

saluti:)
drenaggio:D

Dow Jones Ind.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusa Drena che targhet di prezzo/tempo hai su UCG ? io sull'ultimo crollo ho fatto un buon affare nei due giorni di mega rimbalzo.. vorrei ripetere il giochetto

Ciao....certo, il minimo del 9 marzo era una buona occasione da comprare....sinceramente non saprei dirti se lo ritoccherà, adesso come adesso sono solo convinto che debba fare un minimo sotto 0.894 a marzo come da analisi precedente....più in là non mi spingo....sparerei cose senza fondamento e non mi piace farlo.
Magari vedremo via via che passa il tempo.....io sono uso fare solo previsioni operative a corto raggio.

saluti:)
drenaggio
 

Users who are viewing this thread

Alto