Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
Emhh in effetti sarà per quello che ho perso sempre
E' che questo rialzo non mi convince ancora del tutto, quando mi convincerà davvero... Allora sarà il momento giusto per far partire una 5
hai visto...? 1 tick d'errore sullo stop....mannaggia a me.....che vuoi fare, il punto non era male, e il trade era leggermente anticipato....ho cercato il top e secondo me l'avrei anche trovato....ho sbagliato lo stop di un infinitesimo....ma alle volte basta anche quello....hehehe....
Comunque vedrai che manca poco al ritraccio....domani si risale in sella.
Non è detto; magari in Aprile il mercato fà veramente un bel pullback dando il "last call" a chi non è salito sulla giostra il 9 e da li ci si rimette lunghi
il pullback sarà su uno dei vari piani che ha generato lo strappo :
13400
13800
14200
14400
14800
vedremo, il ciclo precedente è durato dal 23 gen al 9 marzo, quello attuale se ha un'ampiezza temporale similare non è ancora a metà quindi dopo la metà si puo' tentare lo short prima è completamente sbagliato
Io attendero' il pull back per rilongare, lo short lo guardo e basta quindi a conti fatti per evitare cagate posso spegnere il PC fin dopo pasqua
mi dispiace porca miseria , non era cattiva come idea , solo che in questi casi lo stop deve essere un pò largo in tempo , siamo sulla 5° ora come aveva detto tetsuo , questo è l'unico punto in cui provare lo short intraday ..............comunque pericoloso
Ciao Drena,
rientrato con -2 f&p,gli altri li avevo kiusi 770
sei convinto asl 100% ke questa nn sia la iv. area 820/825 sembrerebbe invalicabile..cmq ank'io credo nel 61,8 ke dice treno.
la bb+ sul 4h kiede un pit stop.
la1650 indica top iv sopra abolizione del conteggio.
dipende tutto da quando gli ienchi faranno 838 ,se lo fanno stasera domani l'europa dovrebbe ritracciare , se quelli stasera non ci arrivano domani dovremmo fare nuovi massimi , ma non dargli molto credito sono solo trippe mie mentali