Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

NickM

Forumer storico
hai visto...? 1 tick d'errore sullo stop....mannaggia a me.....che vuoi fare, il punto non era male, e il trade era leggermente anticipato....ho cercato il top e secondo me l'avrei anche trovato....ho sbagliato lo stop di un infinitesimo....ma alle volte basta anche quello....hehehe....:D

Comunque vedrai che manca poco al ritraccio....domani si risale in sella.;)

Errorino da inserire prontamente nel tuo famoso quadernetto....
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ritraccio? per dare l'occasione di entrare a chi è rimasto fuori? mmmm

si si qualcosa farà... ma non credo per permettere a tutti quelli che hanno gli short aperti a 14000 di chiudere indenni:D

Non è detto; magari in Aprile il mercato fà veramente un bel pullback dando il "last call" a chi non è salito sulla giostra il 9 e da li ci si rimette lunghi

il pullback sarà su uno dei vari piani che ha generato lo strappo :
13400
13800
14200
14400
14800

vedremo, il ciclo precedente è durato dal 23 gen al 9 marzo, quello attuale se ha un'ampiezza temporale similare non è ancora a metà quindi dopo la metà si puo' tentare lo short prima è completamente sbagliato
Io attendero' il pull back per rilongare, lo short lo guardo e basta quindi a conti fatti per evitare cagate posso spegnere il PC fin dopo pasqua
 

overnait

Il_Salumiere
mi dispiace porca miseria , non era cattiva come idea , solo che in questi casi lo stop deve essere un pò largo in tempo , siamo sulla 5° ora come aveva detto tetsuo , questo è l'unico punto in cui provare lo short intraday ..............comunque pericoloso


ti leggo...

poi alzo gli occhi in alto a sinistra... e vedo quel bel quadretto...

e mi viene voglio di inciularti ... due volte!!!

peccato essere solo parzialmente long... ogni volta che scrivi sarebbe stata un'arrapamient'!!
 

windjets

33341822731 cabala
Col prima o poi non si fà trading...:D:D
Ciao Drena,
rientrato con -2 f&p,gli altri li avevo kiusi 770;)
sei convinto asl 100% ke questa nn sia la iv. area 820/825 sembrerebbe invalicabile..cmq ank'io credo nel 61,8 ke dice treno.
la bb+ sul 4h kiede un pit stop.
la1650 indica top iv sopra abolizione del conteggio.
 

ale_kiko

Forumer storico
dipende tutto da quando gli ienchi faranno 838 ,se lo fanno stasera domani l'europa dovrebbe ritracciare , se quelli stasera non ci arrivano domani dovremmo fare nuovi massimi , ma non dargli molto credito sono solo trippe mie mentali

ciao treno :bow:

a me esce così......:D
correggimi il grafico se ti va....

grazie :up:

1h minies.png
 

Users who are viewing this thread

Alto