Long di medio periodo ..................... primo tentativo (9 lettori)

tetsuo

Guest
Per gli amanti del Celeron's MainTrend segnalo l'ipotesi di minimo fuori conteggio che si è formata sul SP500 daily.
L'ipotesi troverebbe conferma solo con l'inversione del MT a rialzo nei prossimi giorni.


sp.png


sp.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io credo che saliremo finchè l'indice SP500 non sbatte in area 860/870


FIB

sestante per prx settimana:

min inf 14.946
minimo 15.280
min sup 15.615

max inf 16.262
massimo 16.612
max sup 16.963

TENDENZA RIALZISTA

Mensile per MARZO

min inf 12.451 (fatto 12.340)
minimo 13.429
min sup 14.407

max inf 16.396 (per ora fatto 16.140)
massimo 17.113
max sup 17.830

TENDENZA RIBASSISTA

:ciao:


Trenone ritieni probabile per/entro il 20/4 il fib a 18600/18800?

In effetti i dati del sestante per marzo sono stati centrati e siamo in linea anche su quelli per questa settimana. :)

:help: X Treno:

Siccome non mi hai mai risposto ti ripropongo la domanda visto che forse ti è sfuggita ... il mio sw mi dava il target di 18600/18800 per/entro il 20 aprile, mi sarebbe davvero utile sapere se secondo il tuo metodo di analisi ritieni probabile lo scenario.

Io nel breve mi aspetto una sosta domani pomeriggio e poi una ripresa della salita fino a max mercoledì prossimo con il raggiungimento di circa 17500 di fib poi una correzione sino al 14 aprile ed infine rialzo sino al 20 ... poi si dovrebbe scendere di brutto fino a fine aprile.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
da come scrivi sembra lo sviluppo finale del 32gg che prevederebbe un minimo mensile intorno al 23 , dopo il max set prox di cui parli bisogna vedere quanto storna e come rimbalza
 

wildman

Forumer storico
a questo punto su Fiat si può ponderare uno short a 10-15 giorni con relativa tranquillità direi , che ne pensate
 

mauro999

Forumer storico
Domani Si Supera In Gap Up I 17000 E Si Va Dritti In Pochi Gg A 18500 Che è L'arrivo,aspetta Andare Short...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A Tutto Xleveragespmib E Dax,ho Preso Anche Una Call Sia Su Spmib A Giugno 18500 E Fiat 7
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Proponiamo Marchionne Subito Santo

subito santooooooooooooooooooooo

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate che sotto i 16400 non si va
a tutto leverage
ottimo risultato del g20
si vollllllllaaaaaaaaaaa
okkio a fiat subito 7
saltate in groppa ai cavalli piu veloci
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Domani Si Supera In Gap Up I 17000 E Si Va Dritti In Pochi Gg A 18500 Che è L'arrivo,aspetta Andare Short...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A Tutto Xleveragespmib E Dax,ho Preso Anche Una Call Sia Su Spmib A Giugno 18500 E Fiat 7
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Proponiamo Marchionne Subito Santo

subito santooooooooooooooooooooo

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate che sotto i 16400 non si va
a tutto leverage
ottimo risultato del g20
si vollllllllaaaaaaaaaaa
okkio a fiat subito 7
saltate in groppa ai cavalli piu veloci
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


perfetto :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto