Long di medio periodo ..................... primo tentativo (11 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
si Guill e ... come saprai, ... F aveva una resistenzella a 6.98 circa, stamane ha dato una strisciatona fino a 7.04, ... come dire, ... "venghino venghino a sciortarla", ... insomma mi odora di fregatura, ... quindi bello flat e se ne riparla lunedì.

sono andati a prendersi tutti gli stop loss degli shortaioli:D:D:D...........comunque c'è un gap a 5.3 che medita vendetta :lol::lol::lol:
 

Enry75

Forumer attivo
Credo si debbe salire ancora un pochino prima di qualche ritracciamento, quindi andare short adesso è comunque un'operazione ad alto rischio, come quando gli indici scendevano e si cercava sempre qualche spiraglio per un rimbalzino che poi non arrivava mai, il 90% delle volte era facile lasciarci le penne (io compreso). Secondo me giriamo verdi anche oggi, poi vediamo mr Train cosa ne pensa visto che in realtà è lui che governa gli indici :D
 

guillermo01

Forumer storico
Per Equilibrio:

MARKET TALK: avvio cauto in Ue, focus su Fiat e banche
null.gif
MF-Dow Jones - 03/04/2009 08:47:32
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Previsto un avvio in ribasso in Ue a causa di alcune prese di beneficio dopo la corsa della vigilia. A piazza Affari attenzione a Fiat che potrebbe pagare oggi alcune prese di beneficio all'indomani del piu' grande rialzo della sua storia. Il titolo, che in preapertura segna un calo teorico del 2,22%, non sembra beneficiare della decisione di Credit Suisse di alzare il rating sull'intero comparto auto europeo ad overweight. Nel comparto bancario da seguire invece Unicredit nel giorno della riunione dei presidenti delle Fondazioni azioniste, B.Mps che ha chiuso la nel risparmio gestito con Clessidra e B.P.Milano mentre sembra perdere quota l'ipotesi di Beniamino Anselmi come nuovo presidente del gruppo. Nel resto del listino focus su Gemina sull'ipotesi di un possibile ingresso di Changi Airport nel capitale e su Cell T. che ha recuperato i requisiti per quotare sul Nasdaq.
null.gif
 

todd

primo long il 10-09-2001
se tutto và per il verso giusto la tua entrata ti dovrebbe dare 1700 punti fib entro la fine della prossima settimana , in bocca al lupo.

Fine settimana prossima o questa? :D

16800 di Fib non mi sembra una resistenza irresisteibile.
Io che sono un tirarighedritte avrei una prima resistenza seria intorno ai 18000 di indice.
Dici che possiamo arrivare fin li'? Sai 1700 punti sono un po' pochini... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto