Long di medio periodo ..................... primo tentativo (5 lettori)

ceni

In cima c'è sempre spazio
Cari Ballanelvento e Treno seguirò il vostro consiglio.:up:
Lo prendo per le orecchie e cercherò di fargli capire a cosa può andare incontro non ascoltandomi.
Inoltre gli farò presente che uscendo e rientrando potrebbe realizzare buoni gain dormendo di notte tranquillo. :)
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao Black e :ciao:

Secondo me stiamo per partire tutti insieme per iniziare il nuovo t-1 :-o

In questo momento stallo aspettando che tutto sia pronto

Ma vediamo.....

P.S. Se prendi scommesse io punto 5 €urini sull'up ... a quanto lo dai ? :D


Ciao super Tetsuo, hanno deciso di uscire in giù ma è anche la fine del cicletto a 23 barre da 30 min. nel quarto dovrebbero fare il minimo.

Sono cicli un po' strani. Spero che Treno ci dia qualche indicazione.

Ora dovrebbero fare il max del 23 barre che dovrebbe essere nelle prime barre del nuovo cicletto a 23 e poi giù
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
a Fibonacciocchio direi che potrebbe andare verso il rettangolo dopo aver fatto un max verso i 16500, ma non ho la palla di vetro e forse sto sparando palle :D
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
..Ora dovrebbero fare il max del 23 barre che dovrebbe essere nelle prime barre del nuovo cicletto a 23 e poi giù....

black troppo veloce il 30 minuti per i miei gusti metti il 60' e vediamo se la barra outside c'è pure su quello.

per il resto la mia mappa è questa , se siamo fortunati capiremo il max del mensile dalla divergenza sull'Rsi

SPMIB.png
 

Jolly Roger

L'eretico
black troppo veloce il 30 minuti per i miei gusti metti il 60' e vediamo se la barra outside c'è pure su quello.

per il resto la mia mappa è questa , se siamo fortunati capiremo il max del mensile dalla divergenza sull'Rsi


si, avevo già visto che non c'era sull'orario

in base al 30 min, "doveva" fare un minimo inferiore per segnare la fine del ciclo a 23 e allo stesso tempo dirigersi in alto per le prox barre che dovrebbero segnare un max intorno ai 16500, ma forse vaneggio :)

Hai visto che shadow ?
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
18500 Stiamo Arrivando
Siete Pronti A Mettere Le Ali???????????
Ora Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate
Grossi Ordini In Arrivo
Accumulate
Fiat Ritorna Subito Sopra I 7
Banco Popolare
Unicredito Supera I 1,50 E Va A 2,10
Intesa
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate Leveragespmib A 9 Euri è Regalato.ringraziate Chi Butta L'oro Dalla Finestra
Grazie Mm
 

Users who are viewing this thread

Alto