Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
la situazione non è preoccupante , a prima vista intesa dovrebbe andare poco sotto il pmc di 2,88 , sul massimo del ciclo annuale , il punto presunto di arrivo si colloca tra 2,60 e 2,80 .
Il problema vero è che quando i prezzi arriveranno fin lassù tuo fratello non ascolterà nessuno e non venderà con la probabilità , altissima , che da li inizi la discesa per fare un nuovo minimo di lungo periodo ..............e forse su quel minimo stremato venderà e manderà tutti affan..qulo

questo non è un post.. ma una perla di saggezza.. me la stampo e l'appendo vicino al comodino
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
ciao treno visto che siamo in tema banche ti posso chiedere quale potrebbe essere il massimo teorico del ciclo annuale per UCG: sono un pò interessato (ccisua)
 

wildman

Forumer storico
venduto le pirelli fatto 0,169 -> 0,2045

raddoppiato le stm a 4,14 era molto carina sul 60minuti

ora pmc 3,93


poi ho fastweb :rolleyes:
 

Frittola

Nuovo forumer
[/quote]TRENO , io invece vorrei la previsione sul possibile punto di arrivo di CITIGROUP:::

:up:Ciao Euroyen...anche a me interessano Citigroup..le ho in carico a 2,31 (non molte) e vorrei incrementare....che´ne pensi?....;)

un caro saluto da

Frittola
 

EuroYen

Italian Derivate Market
TRENO , io invece vorrei la previsione sul possibile punto di arrivo di CITIGROUP:::

:up:Ciao Euroyen...anche a me interessano Citigroup..le ho in carico a 2,31 (non molte) e vorrei incrementare....che´ne pensi?....;)

un caro saluto da

Frittola[/quote]

$ 10
 

EuroYen

Italian Derivate Market
TRENO , io invece vorrei la previsione sul possibile punto di arrivo di CITIGROUP:::

:up:Ciao Euroyen...anche a me interessano Citigroup..le ho in carico a 2,31 (non molte) e vorrei incrementare....che´ne pensi?....;)

un caro saluto da

Frittola

$ 10[/quote]

la TRENOMOB VISION è fondamentale per incrementare sereni
 

Users who are viewing this thread

Alto