Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
....non sono smancerie poichè quando non sono stato d'accordo con lui o volevo criticare certe sue scelte glielo ho fatto presente, anche in privato..........
equilibrio hai ragione, ma io se fossi il market maker con tutti gli shortisti ed i puttisti che ci sono in giro prima farei un bel short squeeze, farei credere che tutto e ripartito, tati longhisti e callisti entrano e poi per le scadenze, quando nessuno pù ci crede........:sorpresa:
equilibrio hai ragione, ma io se fossi il market maker con tutti gli shortisti ed i puttisti che ci sono in giro prima farei un bel short squeeze, farei credere che tutto e ripartito, tati longhisti e callisti entrano e poi per le scadenze, quando nessuno pù ci crede........:sorpresa:
no treno il discorso è diverso....
io ammiro le persone che come te, picchio, aleale, (giusto per citarne alcuni ma ce ne sono altri) che mettono a disposizione il loro sapere e istruiscono chi vuole imparare aggratisse.
Io sinceramente non ne sono capace e poi sono pigro.
Se intervengo nei forum è giusto per sparare qualche cazz....
se ho posizioni aperte poi cerco di non distrarmi, spengo pure skype, msn, facebook.......
Ad ogni modo penso che ognuno debba rispettare la tua scelta, seppur a malincuore, di prenderti un periodo di relax.
allego un settimanale,secondo me e posso sbagliarmi,prima dovrà fare target a 630,estensione 3,e poi mi aspetto una 4 settimanale che farà respirare,prendetela così,solo i fatti potranno giudicare
ciauzzo
Vi ricordo che l'onda 2 finita ai primi di febbraio è durata circa 12 giorni, fate un pò i conti di quant giorni mncano alla scdenza Marzo. Mi sembra di ricordare che per la teoria di Elliott se onda 2 è lunga e laterale la 4 sarà corta e ripida, quindi hanno tutto il tempo..........., poi alle scadenze si vedrà.
la pensavo pure io cosi... vediamo se è solo 4 poi giu con nuovi minimi sui quali si dovrebbe entrare seriamente.... aspettiamo l evolversi
anche x il week la penso come grafico garofano. loro stanno li apposta x fregarci. hehe
vediamo con calma antonio