Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Yoghi

aridaje.........
, se invece non farà 13 si attiverà il sequential e dobbiamo fare la -5- e quindi il nuovo trimestrale troncherà in 2- 3 settimane
ciao, treno,
vorrei tanto capire questo concetto, ma non ci riesco proprio...
Sono talmente tonto, che mi sembra addirittura di aver capito che quest'onda potrebbe essere una 5, quindi la conclusiva...
 

wildman

Forumer storico
Lascia perdere.A 18500 di spmib non sembrava vero di entrare long no?

dico soltanto che treno aveva detto minimo su mibtel ed spmib fra il 5 e il 6 di marzo
abbiamo fatto dei minimi il 9 marzo, che considerando tutta la speculazione in atto che "sporca" i segnali tecnici mi sembra averci preso al 99,99 %
 

equilibrio

Forumer storico
dico soltanto che treno aveva detto minimo su mibtel ed spmib fra il 5 e il 6 di marzo
abbiamo fatto dei minimi il 9 marzo, che considerando tutta la speculazione in atto che "sporca" i segnali tecnici mi sembra averci preso al 99,99 %

Infatti questa è una finestra sia di prezzi che di tempo in cui bisogna fare molta attenzione tenendo ben presente dei livelli sui quali decidere cosa fare.
Ci può essere la troncatura al rialzo e spiazzare gli shorter che si aspettano certi livelli e ci può anche essere la frittura dei longer che entrano ora.
 

wildman

Forumer storico
Infatti questa è una finestra sia di prezzi che di tempo in cui bisogna fare molta attenzione tenendo ben presente dei livelli sui quali decidere cosa fare.
Ci può essere la troncatura al rialzo e spiazzare gli shorter che si aspettano certi livelli e ci può anche essere la frittura dei longer che entrano ora.

sono entrato venerdì, ho fiat a 4,02 stm a 3,05 e pirelli a 0,158

tu che faresti
 

FibMaster

Forumer storico
un conteggio alt su grafico orario,mob in agguato a 630,parte bassa

ho la piattaforma di quei simpaticoni di iwbank che con l'ora legale di ws rimane un buco di un'ora...:V

controllate ma mi pare che l'sp500 abbia un gap di apertura grande ed è andato a chiuderne uno aperto settimana scorsa

grazie ciao
 

wildman

Forumer storico
ci vorrebbe che treno prima di sparire ci dicesse in questa settimana una parola definitiva, qualcosa tipo il giudice di febbre da cavallo "piripicchio è figlio di uragano e apocalisse, e basta"

stacco ciao a tutti
 

fenur

Forumer attivo
Ciao fenur.:up:



Io sono già long da 13520 di minifib e per ora non tocco niente.

io credo che andremo a 14405 di fib che corrisponde ai massimi del 3 e poi del 4 marzo, in caso di rottura al rialzo di tale livello si va a 15.000 ma mi aspetto uno storno intorno ai 14400

attenzione onda 4 di tipo abc, con a in progress, okkio al top di a e bottom di b.

la chiusura di C a 15000 e' messa grossolanamente perchè vado a mente, però sul grafo è bene vedere il livello chiusura 2° gap che dovrebbe essere ragionevolmente chiuso, poi warning e navigare a vista in quanto saranno le condizioni del mercato a decidere la partenza e sviluppo di onda 5. Ci aggiorniamo più tardi. saluti fenur
 

Users who are viewing this thread

Alto